Questo gatto si salva per miracolo da un incontro molto particolare: ancora tutti si chiedono come abbia fatto

Un gatto e un orso si incontrano... sembra l'inizio di una berzelletta!

Ebbene, oggi vi mostrerò una scena che davvero non avrei mai pensato di vedere in tutta la mia vita. Effettivamente, ciò che queste immagini ci mostrano un incontro del tutto insolito tra un gatto, che si salva per miracolo, e un enorme orso dal mantello marrone scuro. Insomma, ne possiamo sempre vedere delle belle quando si tratta dei nostri migliori amici a quattro zampe felini.

Di solito, infatti, sono sempre loro che, i gatti, che cercano lo scontro, sono dei veri attacca brighe e non gli importa nulla se gli avversari sono grandi, grossi e soprattutto, degli orsi! Ma questa volta la scena è ben diversa e ci mostra il lato conservatore e l’istinto di sopravvivenza che è presente, fortunatamente, anche nei nostri amici felini. Che cosa state aspettando quindi, andiamo immediatamente a vederlo!

un agtto sfugge ad un orso

Questo gatto si salva davvero per un pelo e tutto grazie al suo immenso spirito di sopravvivenza. Credo che abbia proprio capito il motivo per il quale quell’orso era entrato nel suo giardino. Di certo non stava cercando degli amici ma del cibo. E questo pelosetto dal mantello grigio scuro avra sicuramente pensato: “non voglio finire sul suo menù, meglio darsela a gambe!”

un orso enorme

Così, le telecamere di sicurezza di questa abitazione riprendono una scena avvenuta a Hardy, a circa 9 miglia a sud-est di Roanoke. Il gatto inizialmente vede il grande animale entrare nel suo giardino, poi, come se non toccasse neanche terra decide di avvicinarsi alla siepe per nascondersi. Così, si accovaccia fin quando non è certo che l’orso non lo abbia visto.

un orso in un giardino

E così, amici miei cari, sfugge il pericolo! Io non avrei assolutamente avuto il sangue freddo di questo pelosetto. Voi invece avevate mai visto una scena del genere? Fatemelo sapere al più presto che sono davvero curiosa riguardo le avventure dei vostri pelosetti!

Articoli correlati