Questo gatto viene adottato dopo molto tempo, ma non sembra essere particolarmente colpito

Ecco a voi la storia di un gatto, che nonostante sia stato adottato, non mostra un grande segnale di gradimento

Guardando questo gatto ed in particolar modo la sua espressione facciale, è facile farsi scappare una risata. Non c’è niente di male, sia chiaro; però conoscendo meglio la sua storia forse non avremo più voglia di ridere molto. Il gattino in questione, che oggi fortunatamente è stato adottato, ha avuto una vita molto complicata, soprattutto nel periodo iniziale. Ora piano piano ripercorriamo la vita del simpatico Garfield.

gattino rosso

Garfield è stato abbandonato e lasciato in una casa vuota senza cibo, acqua e altri elementi di base per la vita. Da lì un susseguirsi di eventi sfortunati è iniziato. La fortuna di Garfield è iniziata quando Paul Tateosi di Sarasota, in Florida, andò nella casa vuota con il suo collega per fare un sopralluogo. Con sorpresa di tutti, quando Paul andò sul retro della casa, un peloso rosso gli si avvicinò chiedendo aiuto. Era un gatto persiano rosso che era ovviamente indifeso e affamato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Il povero Garfield non solo è rimasto senza cibo e acqua, ma era ovviamente in cattive condizioni. La sua pelliccia era aggrovigliata, arruffata e sporca. Era così magro che si vedevano le sue ossa. Tuttavia, Garfield non ha lasciato che questo lo fermasse, aveva ancora fiducia e si è avvicinato a Paul in modo amichevole chiedendo aiuto. Mentre stavano finendo l’ispezione, doveva essere presa una decisione e l’unica decisione giusta era salvare Garfield dalla strada e da altri potenziali pericoli. 

gatto persiano

Prima ho trovato la sua faccia buffa, poi mi è dispiaciuto ridere della sua faccia perché era stato abbandonato, ma alla fine sono contento di averlo adottato. Lo abbiano preso e gli abbiano fornito una bella casa dove sarà curato da una famiglia amorevole“. Oggi questo gattone si gode una vita nuova, amato e coccolato dalla sua famiglia e finalmente non dovrà più stare a casa senza cibo.

Articoli correlati