Questo Ragdoll ha un passatempo davvero speciale: scivolare sul pavimento

Questo bellissimo Ragdoll ha trovato un modo per divertirsi alla grande in casa: scivolare sul pavimento

Il protagonista di questo divertentissimo video è un meraviglioso Ragdoll che ha trovato un modo alquanto strano di divertirsi. Lui ha due anni ed è stato adottato quando era solo un cucciolo dal suo umano Richard che lo ha tanto desiderato.

L’uomo successivamente, ha deciso di prendersi cura anche di un altro micio. I due si sono subito sentiti in sintonia e ben presto sono diventati migliori amici. Si divertono tantissimo insieme, anche se hanno due caratteri opposti.

ragdoll e umano

Il protagonista del video è il gatto più pazzo di casa. Lui è un giocherellone e non perde mai l’occasione di trovare un modo per divertirsi. Adora inventarsene ogni giorno una diversa e il suo amico che è molto più calmo, ama guardarlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Ragdoll

A quanto pare, il Ragdoll adora scivolare sul pavimento. Sì, avete capito bene. A lui piace proprio essere lanciato dal suo umano preferito e appena la sua “corsa” è finita, corre da lui per farsi dare un’altra spinta e scivolare ancora e ancora!

Il suo proprietario si diverte davvero tantissimo con lui e questo lo si può vedere nel video. L’altro micio di casa non ama questo gioco ma ama stare accanto al suo umano e al suo migliore amico. Sono un po’ matti e a lui piace osservarli dall’alto in basso mentre giocano.

uomo e ragdoll

Il video ci mostra Richard che spinge il Ragdoll sul pavimento, facendolo arrivare quasi alla fine della stanza. Non appena il gatto si ferma, torna subito dal suo umano per rincominciare questo divertente gioco! E ovviamente, il gatto spettatore li guarda impassibile!

gatti e uomo

“Bhe cosa dirvi dei miei gatti, sono la mia ragione di vita. Viviamo noi tre da soli ed è come se fossero dei figli per me“, ha detto Richard. Lui li ama entrambi allo stesso modo e adora il fatto che siano così diversi. Ha un rapporto speciale con tutti e due e questi mici sono davvero fortunati ad averlo incontrato!

LEGGI ANCHE: Questo gatto rilassato emette dei versi particolari ogni volta che il suo padrone tossisce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati