Questo tavolo fa sì che il gatto si siede a tavola con te, restando “al centro” dell’attenzione

Questo fantastico tavolo permette al gatto di essere sempre presenta a tavola e di essere al centro dell'attenzione

Chi vive con un gatto sa benissimo che sono animali super curiosi. Anche se spesso sembrano essere distaccati, in realtà con i loro umani diventano dolcissimi e vogliono ricevere sempre attenzioni extra da loro e coccole in più!

Il nostro gatto infatti, non perde mai l’occasione di essere al nostro fianco, anche solo per guardare ciò che stiamo facendo. Il venditore giapponese Dinos, pensando a ciò, ha ideato e progettato un tavolo proprio per dare una soluzione a questa situazione.

gatto e tavolo

Dinos ha inventato un tavolo che permette al nostro micio di essere sempre al “centro” dell’attenzione, letteralmente. Costruito in rovere naturale il piano orizzontale presenta un gancio sotto e un foro al centro. Quest’ultimo fornisce proprio un posto per il tuo gatto.

LEGGI ANCHE: Il gattino “cavaliere” ama fare un giro ogni giorno sul suo amato amico pony

Grazie a questo buco infatti, il felino può infilare la sua testolina per vedere cosa sta succedendo accanto al suo umano. Il design offre un ambiente giocoso, o semplicemente un posto sicuro dove lasciare che il tuo gatto ti guardi mentre lavori perché, ovviamente, qualcuno deve pur controllare che tu stia facendo tutto bene.

tavolo per il gatto

Quando non vuoi che il tuo gatto controlli ciò che stai facendo, basta chiudere il foro con il suo coperchio e il piano orizzontale torna ad essere un normale tavolo. Il tavolino per gatti non solo funzionale sia per te che per il tuo animale domestico, ma è anche super elegante. 

Gli artigiani giapponesi realizzano questi tavoli a mano e sono disponibili in due colori. Ma ci sono anche altri mobili sul sito della Dinos che sono perfetti per un gatto: una panca su cui riposare e un tiragraffi per rifarsi le unghie!

tavolo per gatto

Insomma, questo tavolo serve proprio per non far sentire il tuo gatto escluso. Grazie al foro, il micio ha la possibilità di controllare tutto ciò che fai. Non solo, può restare al tuo fianco anche quando stai lavorando al pc anziché mettersi sulla tastiera o sulle tue gambe! Davvero fantastico!

LEGGI ANCHE: Una donna mette dei lucchetti al suo frigo per impedire al gatto obeso di continuare a rubare il cibo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati