Quest’uomo ha programmato il distributore di croccantini dei gatti con un messaggio a dir poco esplicito

Un uomo ha apportato delle modifiche "creative" al distributore di snack del suo gatto

Quando alla propria famiglia si aggiunge un animale domestico non è detto che questo conosca fin da subito le “regole di casa”. Proprio per questo motivo i proprietari di gatti e cani inventano qualsiasi soluzione pur di far adattare i pelosetti alle loro abitudini. Di recente è diventato virale un TikTok che mostra la soluzione che un uomo ha trovato per rendere più divertente il momento del pasto del suo micio.

gatto a pelo lungo

“Mio marito ha apportato delle modifiche all’alimentatore del nostro gatto” si legge nella didascalia del video. Perché mai il proprietario di un micio ha voluto riprogrammare il suo distributore di cibo? A quanto pare il fine del gesto consisteva nel portare un po’ di allegria in casa e soprattutto fare una piacevolissima sorpresa al suo felino. Ogni volta che il gatto si avvicina al distributore una voce tutt’altro che sconosciuta gli chiede cosa desidera mangiare: è la voce del suo papà! Il macchinario, dopo aver pronunciato la frase chiave, rilascia i croccantini.

gatto di spalle

Quando il papà del micino gli ha mostrato il nuovo funzionamento del suo alimentatore non stava più nella pelle, infatti ha chiesto di essere ripreso. All’inizio del video il gatto sembra non comprendere il motivo di tutto quell’entusiasmo, quindi si limita ad avvicinarsi al distributore di croccantini senza farsi troppe domande. Siamo sicuri però che, dopo aver realizzato che la voce del macchinario era la stessa del suo papà, sia rimasto piacevolmente colpito. Senza ombra di dubbio la cosa più importante per lui è gustarsi i suoi croccantini preferiti, tuttavia la voce del suo padrone rende il pasto molto più divertente.

@missvirginiaantiques Order up for LJ #catsoftiktok #cats #chonk #orderup ♬ original sound – Miss Virginia Antiques

Se desiderate godervi questo TikTok potete andare a vederlo direttamente sulla pagina gestita dai proprietari del micio: @missvirginiaantiques. La clip ad oggi ha superato i tre milioni di visualizzazioni ed è stata d’ispirazione per i proprietari di molti animali.

Articoli correlati