La ragazza si registra insieme al suo gatto ma il filmato finisce con una rissa

Questa giovane si stava riprendendo intenta in alcune attività alla sua scrivania quando è arrivato il suo gatto e ha iniziato una rissa

Gli animali domestici sanno allietare le nostre giornate riempiendole di coccole e amore affettuoso. Molte volte però sanno anche essere un po’ fastidiosi; soprattutto i gatti, se non sono dell’umore giusto, diventano leggermente scorbutici e anche un po’ aggressivi. Questo non vale di certo per tutti gli esponenti di questa specie, ma non è raro che ciò accada. Il gatto di questa storia, ad esempio, ha dato inizio ad una rissa con la sua padrona senza nessun motivo apparente.

gatto da dei colpi alla padrona

La giovane ragazza di nome Natalia era intenta in alcune sue attività seduta alla sua scrivania; per puro caso la giovane si stava registrando quando il suo gatto con un balzo è salito sulla scrivania. All’inizio la giovane pensava fosse venuto per un po’ di compagnia, ma subito il micio ha rivelato le sue vere intenzioni. Infatti subito si è avvicinato alla padrona e le ha dato una testata; dopo un primo stupore iniziale la ragazza poi si è anche vista colpire a zampate dal suo gatto, che stava dando vita ad una vera e propria rissa.

gatto da dei colpi alla padrona

Così Natalia per cercare di farlo desistere gli ha dato qualche colpetto affettuoso in risposta, ma ha ottenuto la reazione opposta; infatti il micio ha iniziato a picchiarla ancora più forte con le sue zampe. Eppure Natalia non stava facendo assolutamente niente di sbagliato e di fastidioso per il furioso gatto. Probabilmente quella non era proprio la sua giornata migliore! La giovane non si è affatto vergognata dell’accaduto, e il video pubblicato sui social ha riscosso molto successo, arrivando ad essere visualizzato migliaia di volte. Oltre alle visualizzazioni, il post, pubblicato su TikTok, ha ottenuto anche migliaia di reazioni e centinaia di commenti molto divertiti da parte degli altri utenti.

LEGGI ANCHE: Gattino ladro di polli arrosto non perde il suo vizio ma trova comunque una famiglia adottiva

Articoli correlati