Richey, il gattino salvato diventa il migliore amico di una ragazzina disabile (VIDEO)

Già vi abbiamo parlato di “Cat Man Chris”, alias Chris Poole, un uomo generoso ed altruista che dedica il suo tempo libero al salvataggio di gatti in difficoltà. Quest’uomo è tornato alla ribalta di recente, quando ha salvato un micio di nome Richey.

richey gattino trovato marciapiede

Chris trovò Richey vicino un marciapiede, tutto sommato in una condizione dignitosa, ragion per la quale pensò ad un abbandono. Lo si notava da lontano, quel gattino bianco non era abituato a vivere per strada.

La sua probabile ex famiglia lo abbandonò senza scrupoli ad una vita decisamente dolorosa e colma di difficoltà. Il nostro eroe però non si tirò indietro e salvò il piccoletto dal pelo candido, portandolo a casa sua e donandogli tutte le attenzioni del caso.

richey gatto dolce affettuoso

Il giorno seguente Chris accompagnò il gattino in un rifugio con il quale ha sempre collaborato. I volontari della struttura furono felici di accogliere Richey e di farlo visitare da un veterinario, che ovviamente certificò quanto ipotizzato da Chris.

“Sano come un pesce” queste furono le parole in sintesi del medico, che quindi diede il via libera per l’adozione.

Dopo una settimana dal suo arrivo, il gattino ebbe l’occasione di incontrare una famiglia speciale, anzi, una ragazzina davvero speciale.

Kiley, una ragazzina con una disabilità che non le permette di utilizzare le gambe, si innamorò a prima vista di Richey. Quel suo modo di fare, il suo tenero carattere fecero centro nel cuore della famiglia di Kiley.

richey gattino incontro kiley

Il piccolo trovò la casa perfetta e divenne il miglior amico della ragazza, con la quale condivide ancora oggi un legame fantastico. Con il passare del tempo la fiamma della loro amicizia arde sempre di più.

richey amico gattino sorriso kiley

Sono una coppia inseparabile che condivide quasi ogni momento della giornata. Rchey rappresenta la felicità di Kiley ed è la cosa più bella che potesse capitare alla ragazza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati