Rifugio non ha affidato il gattino ad un uomo per una futile motivazione

Sfortunatamente a volte si prendono decisioni incomprensibili che possono nuocere agli uomini e ai pelosi; un rifugio londinese non ha affidato il gattino che voleva adottare un uomo

Qualche anno fa uno spiacevole incidente ha coinvolto un uomo londinese che si era innamorato di un peloso che si trovava nel rifugio della città; il rifugio però non ha affidato il gattino all’uomo con la motivazione la casa dell’uomo fosse troppo piccola. L’uomo sconcertato da tale risposta è rimasto deluso dalla decisione che ha considerato e considera non veritiera.

Il rifugio londinese non ha affidato il gattino ad un uomo che aveva fatto richiesta d’adozione, con la motivazione che la casa fosse troppo piccola. L’uomo di nome Joe Lines che ha una casa con un ampio giardino e due stanze non ha accettato tale motivazione. L’organizzazione Battersea Dogs & Cats Home ha dichiarato che “era necessario uno spazio dedicato per prendersi cura adeguatamente di un animale se è stressato o nervoso”. Motivazione inutile e inaccettabile; inoltre, l’uomo ha una casa con uno splendido e ampio giardino, in cui il peloso avrebbe avuto tutto lo spazio necessario. Ci sono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Il rifugio inoltre ha aggiunto che “Anche se non dubitiamo del tuo impegno per il benessere degli animali, è un requisito che gli affidatari possano fornire ai gatti/gattini una stanza sicura e confortevole per gli ospiti”. Questo è un comportamento ingiustificabile; è di assoluta importanza che il peloso abbia spazio, ma quello che è più importante è che il peloso abbia qualcuno che lo ami e che si prenda cura di lui. Come prendersi cura di un gatto, al meglio.

Inoltre, l’uomo, per quanto potesse avere una casa piccola, aveva tutto lo spazio necessario per fare stare bene il peloso. Tuttavia, il rifugio non ha voluto assolutamente ritrattare la decisione, deludendo completamente il peloso e l’uomo che ha deciso di denunciare ai giornali la triste notizia. Si spera che gli addetti siano più malleabili; soprattutto se ci sono le condizioni per permettere ad un peloso di vivere felicemente. Prendersi cura del pelo del gatto: accortezze speciali e rimedi naturali.

Leggi anche Il gattino Rhys e la mucca Hershey hanno un legame unico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati