Rivabella, Ade risulta ancora smarrito, a mesi di distanza lo si cerca ancora

I proprietari sono di Padova, il gatto risulta smarrito a Rivabella, una piccola frazione nei pressi di Gallipoli, la distanza non pone fine alle ricerche

Non è passato un giorno senza che la coppia di proprietari non fosse alla ricerca di questo gatto di nome Ade. Nonostante sia passato abbastanza tempo da quel lontano 23 agosto, nessuno ha perso la speranza di ritrovare il micio, smarritosi a Rivabella, piccola frazione nei pressi di Gallipoli.

La dinamica dello smarrimento non ci è chiara, ma sappiamo qualcosa in più sugli avvenimenti successivi alla scomparsa. Ade viveva con la sua famiglia a Padova e quel giorno d’agosto era in vacanza con loro. Di punto in bianco si è scoperta la scomparsa della creatura e sono partite le ricerche.

I familiari hanno anche posticipato il ritorno a casa di qualche giorno, nella speranza di poter ritrovare il caro Ade, ma non c’è stato nulla da fare. Col passare dei giorni, poi delle settimane e addirittura dei mesi, si è venuto a scoprire qualcosa. I proprietari di Ade non si arrendono e ancora oggi continuano le ricerche collaborando con dei volontari locali.

gatto ade maschio testa nera

Interessa scoprire la verità, capire come tutto sia possibile e per farlo c’è solo un modo: crederci fino in fondo. Più di qualcuno ha segnalato l’avvistamento del gatto e questa è una buona cosa, che certifica quantomeno il fatto che il micio sia in vita. Si richiede, in caso di avvistamento, di accompagnare la segnalazione con foto o video.

Per facilitare l’identificazione forniamo qualche dettaglio sul gatto; Ade è di grossa taglia, al momento della scomparsa risultava essere anche abbastanza robusto. Pelo nero, raso sulla maggior parte del corpo (tranne la testa e le zampe), occhi di un giallo schiarito, sterilizzato ma sprovvisto di microchip, nonché di collare riconoscitivo.

gatto ade pelo scuro maggior parte corpo

Fino ad adesso le ricerche hanno interessato principalmente Rivabella e i vari luoghi limitrofi per il campeggio; infatti Ade si è fatto vedere spesso lì. Come abbiamo detto, i proprietari sono disposti a tutto per riabbracciare la cara creatura, in ballo c’è anche una lauta ricompensa. Per ulteriori informazioni chiamare il 349 731 4235.

LEGGI ANCHE: La Loggia, perso un gatto socievole di nome Gisky, probabilmente il piccolo si è nascosto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati