Rivoli, ancora nessun avvistamento della gatta Melody, la piccola s’è persa già da qualche giorno

La gatta sarà sicuramente spaventata oltre misura, perciò ogni tentativo d'avvicinamento potrebbe fallire, si consiglia la massima cautela

Da quando non c’è più, nulla sembra aver più un senso specifico per la sua famiglia; Melody è una gatta che manca a casa dallo scorso 13 marzo, giorno in cui ha fatto perdere le proprie tracce in modo alquanto dubbio. Non si conosce bene la dinamica dei fatti, ma sappiamo come la gatta si sia persa a Rivoli, nel torinese.

La scomparsa è avvenuta intorno alle 15.00 del già citato 13 marzo; da allora sono iniziate le ricerche per tutta Rivoli, ricerche che proseguono ancora oggi senza sosta. Notizie non ve ne sono, avvistamenti nemmeno. Brancolare nel buio è quanto di più lacerante possibile. I proprietari, per questi ed altri motivi, chiedono qualunque tipo di aiuto nelle operazioni di ricerca.

Negli appelli social che sono comparsi in questi giorni sono in molti quegli utenti che hanno fatto sentire meno soli i proprietari, con messaggi d’affetto, talvolta anche con consigli per affrontare al meglio questa situazione delicata. Riteniamo che questo sia il miglio modo di fornire un aiuto, piccolo ma significativo.

gatta distesa su divano grigio

Allo stesso modo può fare una certa differenza la condivisione del caso; anche qui, si tratta di una piccola presa di posizione, tale però da poter rappresentare una speranza in più per la famiglia. Noi ci accodiamo all’appello e auguriamo un pronto ritrovamento, perché nessun gatto merita di vivere situazioni come questa.

Melody è una gatta europea di 13 anni, di medie dimensioni, pelo fulvo striato, occhi di un verde sbiadito. Mancano notizie sulla presenza di un microchip. Presumibilmente la gatta non indossa alcun collare. Ripetiamo come la felina sia timida di suo, sicuramente spaventata, perciò in caso di avvistamento consigliamo di non avvicinarla.

gatta melody senza alcun collare

La cosa migliore da fare sarebbe chiamare il 333 579 6864 o ancora il 339 710 4330, fornendo tutte le indicazioni del caso, come data, ora, luogo, aggiungendo se possibile materiale foto/video per la certificazione. Melody deve tornare dalla sua famiglia, facciamo in modo che questo incubo conosca la sua fine.

LEGGI ANCHE: Agropoli, proseguono da giorni le ricerche per riportare a casa il gatto Web, la famiglia chiede tutto l’aiuto possibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati