Roccaravindola, scappato di casa pochi giorni fa, questo gatto rosso di nome Bob sembra essere introvabile

Forse approfittando di una piccola distrazione, questo gatto di nome Bob è scappato via di casa, facendo perdere ogni traccia del suo passaggio

Ogni azione possibile per ritrovare il gatto Bob è stata compiuta durante questi giorni, ma nulla sembra, almeno per ora, condurre al micio smarritosi lo scorso 13 febbraio. Succede nel comune di Montaquila, con precisione nella sua frazione di Roccaravindola, in provincia di Isernia. L’appello è comparso immediatamente sui social.

Quest’ultimo denuncia lo smarrimento, aggiungendo molti dettagli alla vicenda, informazioni che riporteremo nel corso della narrazione, per fornire uno sguardo d’insieme quanto più completo sulla vicenda. Bob è scappato di casa, forse approfittando di un piccolo momento di distrazione, questo non lo possiamo sapere.

Al contrario possiamo dare qualche coordinata temporale sull’accaduto; nell’appello si specifica come il micio sia fuggito in piena mattinata, intorno alle 11:00 del 13 febbraio, in una zona corrispondente a Via Michelangelo Buonarroti. Pur avendo un punto esatto dal quale iniziare le ricerche, non si conosce la direzione intrapresa dal gatto.

gatto bob europeo rossastro

In tal senso, qualunque segnalazione potrebbe rappresentare una svolta nelle operazioni. Purtroppo un aggiornamento recente dell’appello conferma i timori di tutti: non si hanno notizie del gatto; è come se l’animale fosse svanito nel nulla. Cerchiamo di capire assieme di che felino stiamo parlando.

Bob è un maschio europeo, adulto, di media-grossa stazza (pesa all’incirca 8 kg). Pelo raso, rossastro, leggermente striato; il volto è paffuto, tondeggiante, facilmente riconoscibile, occhi che sfiorano le tonalità del verde. I proprietari fanno riferimento ad una macchietta all’altezza dell’occhio destro. Non indossa il collare che vedete in foto.

gatto collare colore blu

Caratterialmente parlando, Bob è un coccolone di prima categoria, amichevole con chiunque, tuttavia potrebbe risultare timido e spaventato vista la condizione. La famiglia di Roccaravindola chiede aiuto offrendo una ricompensa per il ritrovamento. Per segnalazioni di ogni genere, contattare il 333 833 5202. Aiutiamo Bob a tornare a casa, facciamo in modo che questo smarrimento sia solamente un incidente di percorso e nulla più.

Il gatto si è smarrito a Roccaravindola, proseguono le ricerche

LEGGI ANCHE: Prato, gatto scappa via mentre si dirige dal veterinario, Theo è in pericolo, aiutiamolo a tornare

Articoli correlati