Roma, Cody è scomparsa, questa gatta Manx di 6 anni non torna più a casa

Sparita senza lasciare traccia, il caso della povera gatta sta tenendo col fiato sospeso familiari e conoscenti, non si perde la speranza

Tutti sono alla ricerca di Cody, una gatta smarritasi secondo dinamiche non ben chiarite durante i primi giorni del mese di ottobre; il tutto è accaduto a Roma, in zona Arco di Travertino (tra ristorante “Umeya” e Via Tuscolana). La famiglia della felina non ha intenzione di arrendersi e prosegue con le indagini.

gatta soriano pelo striato

Vien detto fin dalle prime battute: Cody è una felina abituata a trascorrere del tempo all’esterno della propria abitazione, salvo poi far ritorno a cadenza quotidiana, sempre alla stessa ora. Purtroppo, come spesso accade, qualcosa è andato storto e da svariati giorni l’amica a 4 zampe non riesce a ritornare.

I pensieri sono volati in alto; le ipotesi sono sorte e di queste alcune mantengono una credibilità mentre altre sono supposizioni (da non ignorare, attenzione). Si pensa che la gatta possa aver trovato riparo da qualche parte, magari qualcuno la sta trattenendo inconsapevole di ciò che è successo.

LEGGI ANCHE: Macchia: destinata a rimanere in gattile ha bisogno di una nuova famiglia

Cody è una gatta particolare, che di certo non passa inosservata. Di razza Manx (gatto dell’Isola di Man), il pelo della felina è corto, i colori del pelo sono vari e vanno dal grigio scuro, ad uno più chiaro, passando dal nero delle striature al rossastro delle sfumature. Le immagini, in tal senso, aiutano nell’identificazione dell’amica a 4 zampe.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO DELL’ISOLA DI MAN

Munita di microchip e sterilizzata, la gatta è di piccole dimensioni; particolare il fatto che la coda sia estremamente ridotta. Cody ha 6 anni. Numerose condivisioni, una partecipazione non indifferente da parte dell’utenza social e la determinazione dei proprietari nelle ricerche sono elementi che hanno un peso specifico nell’economia della ricerca.

gatta su cuscino bianco

Se qualcuno fosse delle zone precedentemente indicate e allo stesso tempo volesse dare una mano nelle operazioni, è pregato di rivolgersi al seguente link social per qualunque novità o segnalazione. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione non mantiene l’equilibrio e finisce per travolgere la bambina sull’altalena (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati