Roma, ricompensa in palio per il ritrovamento di Cuki, un gatto rosso tigrato scomparso nel nulla

Tanti gli aspetti dubbi o non del tutto chiari della vicenda, i proprietari vogliono solamente rintracciare il loro amato amico a 4 zampe

Non è più tornato. 4 parole che a volte assumono un peso enorme, un peso che grava sul cuore di chi scrive ma soprattutto che lacerano l’animo di chi si ritrova a vivere tali esperienze in prima persona. Quest’oggi segnaliamo uno smarrimento avvenuto a Roma lo scorso 12 ottobre. A smarrirsi un gatto rosso di nome Cuki.

gatto rosso collare stesso colore

Dalla capitale giunge la notizia della scomparsa, anche grazie ai numerosi appelli riscontrabili sui social. La famiglia di Cuki non si arrende e prosegue con le ricerche, speranzosa di scoprire qualcosa, qualunque cosa. Un semplice lavoro deduttivo ci porta a dire come il gatto si sia perso dopo essersi allontanato spontaneamente di casa.

Forse Cuki stava trascorrendo le sue solite ore fuori casa, quando qualcosa è andato storto. Cosa sia accaduto è un mistero e tutti se lo chiedono da settimane. Il luogo esatto da cui tutto è partito corrisponde a Via Forno Saraceno, in zona Santa Gemma (Roma). Le richieste dei proprietari non sono affatto banali: prestare massima attenzione e segnalare eventuali avvistamenti.

LEGGI ANCHE: Gatto impasta una coperta mentre guarda i video di cucina

Cuki è riconoscibile per via di un pelo rossastro corto e tigrato; le striature del pelo, più scure, sono anche spesse e ripetute. La coda del gatto è lunga e folta, anch’essa presenta il classico tema ad anelli. Gli occhi sono giallognoli e ben in vista. Il volto è pressoché tondeggiante ma delineato nelle forme.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

La taglia è media-grande; purtroppo non sappiamo dire se sia munito di microchip. Al momento della scomparsa indossava un collare rosso acceso, ben visibile anche dalle immagini fornite. In palio una generosa ricompensa in denaro per informazioni che riconducano al micio o per il ritrovamento vero e proprio.

gatto rosso striature spesse

Ogni informazione, ogni segnalazione deve essere immediatamente riportata al recapito di riferimento 348 346 9557. Fare attenzione al carattere del felino, genericamente timoroso con gli sconosciuti. Grazie.

LEGGI ANCHE: Crystal, la micia che per anni ha visto sotterrare vivi tutti i suoi cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati