Roma, svanita nel nulla una dolce gatta di nome Dory, la proprietaria annuncia lo smarrimento

Come può la gatta aver fatto perdere le proprie tracce in questo modo? In molti se lo stanno chiedendo, la proprietaria nel frattempo continua a cercare

Amichevole, spigliata, socievole sempre e comunque, fiduciosa e mai restia al contatto umano, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono una gatta come Dory, purtroppo smarrita dallo scorso 28 febbraio a Roma, in zona Muratella, precisamente in Via Toyoda. Cerchiamo di capire assieme cosa sia successo.

Tutto ciò che sappiamo e che riporteremo qui di seguito proviene solo ed esclusivamente dall’appello social della proprietaria di Dory. La nostra fonte è questa ma è quanto basta per condividere la disperata denuncia della donna; quest’ultima ha il cuore spezzato perché ad oggi non c’è ancora nessuna novità sul caso.

Certo, qualche segnalazione è sopraggiunta, queste sono le uniche speranze sulle quali si può fare affidamento. La proprietaria ha già cercato nelle zone riportate, non trovando nulla, ma il ripetersi delle prime costringono ad una seconda e più approfondita ricerca. D’altronde, una delle cose che consigliamo sempre, è cercare e ricercare anche nelle stesse zone.

gatta dory orecchie rosa

Un micio spaventato può rimanere nascosto a lungo ed uscire solamente quando pienamente sicuro che il “peggio” sia passato. Sarà questo il caso di Dory? Molto probabile, ma non certo. Abbiamo esordito enunciando il carattere della gatta, perché spesso questa “apertura” può rappresentare un’arma a doppio taglio.

Speriamo non sia questo il caso. La gatta che tutti stanno cercando ha il pelo grigio, raso, uniforme su tutto il corpo tranne che sulle zampe, dove possiamo riconoscere delle lievi striature, occhi di un verde oliva. Particolarità da segnalare è un taglio sulla punta di un orecchio. Dory è munita di regolare microchip.

gatta femmina occhi verdi

Lo smarrimento è stato riportato sui social e non solo; anche associazioni locali sanno della scomparsa della gatta e a breve supporteranno le operazioni di ricerca. Se qualcuno dovesse scoprire qualcosa o trovare direttamente l’animale, non esitare a chiamare il 347 686 8492.

LEGGI ANCHE: Fombio, smarrito gatto europeo di 1 anno, la famiglia è preoccupata per il piccolo Blizzo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati