Romano d’Ezzelino, scomparso Louis, il gatto si è allontanato senza lasciare tracce

Sebbene le informazioni sul gatto non siano molteplici, sappiamo come lo sforzo dei proprietari sia massimo per giungere al ritrovamento

Il 27 settembre, a Romano d’Ezzelino, comune in provincia di Vicenza, viene a smarrirsi un dolce gatto di nome Louis; immediata la reazione dei proprietari, che non hanno perso tempo prima di mettersi alla ricerca del gatto, nonché denunciare la scomparsa sulle piattaforme social e non solo. Svisceriamo assieme le informazioni che abbiamo sul caso.

gatto occhi mezzi socchiusi

Purtroppo la vicenda che ci giunge dal Veneto nasconde molti lati che potrebbero risultare determinanti per chi volesse dare una mano nelle ricerche. Un’essenzialità nelle informazioni fornite che premia in precisione ma che lascia a desiderare in quanto a contesto. Ciò che diremo da qui in poi, sarà strettamente legato all’appello di denuncia al quale facciamo riferimento.

Sembra che il gatto si sia allontanato dalla propria abitazione in zona Fellette, nei presso della frazione di Sacro Cuore (Romano d’Ezzelino). Da qui, il micio potrebbe aver intrapreso numerose strade ed è per questo che le ipotesi si sono moltiplicate nel corso delle prime ore e dei primi giorni.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio vivo grazie ad un uomo che ha sfidato l’uragano per salvarlo (VIDEO)

Il felino potrebbe essersi nascosto, potrebbe aver trovato un riparo adeguato nel quale rimanere a seguito di un momento d’agitazione o dopo essere stato scosso da uno spavento. Probabile anche che Louis sia stato trattenuto da qualcuno, forse in buona fede, non lo possiamo sapere.

Una cosa è certa: si cerca pur sempre un gatto che una famiglia già ce l’ha, un gatto che ha un nome e una propria identità. Louis è di media stazza color crema, pelo folto e regolare su tutta l’estensione del corpo. Occhi leggermente socchiusi di un giallo ocra, naso rosa, lunghi baffi bianchi.

gatto naso piccolo e rosa

Il micio non è munito di microchip e questo potrebbe essere un problema non da poco. Al momento della scomparsa Louis indossava un collare con targhetta. Aiutiamo questo dolce amico a 4 zampe a tornare a casa. Contattare il 339 373 8993 per qualunque informazione inerente al caso. Grazie.

LEGGI ANCHE: Gatto con sole due zampe cerca di convincere a giocare con lui un gattino triste

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati