Roo, il gattino paralizzato salvato da un ragazzino di 11 anni (VIDEO)

roo gattino paralizzato salvato da un ragazzino 11 anni

Si nascose, dando sfogo a tutte le sue forze, dietro un armadietto nel garage della famiglia. Il continuo miagolio della gattina di nome Roo risultò essere una richiesta d’aiuto non trascurabile, che il giovane ragazzo di casa captò.

roo gatta trovata garage dietro aramdietto

Tobias, un ragazzino di 11 anni, scoprì con grande sorpresa la presenza della gattina all’interno del garage di casa. Ovviamente Tobias avvertì la sua famiglia, ma prima tentò di richiamare a sé l’attenzione del micio.

Il ragazzino notò l’estrema difficoltà nel muoversi della gattina, a quel punto anche la sua famiglia cominciò a farsi un’idea sulla condizione di Roo. Il parere di un veterinario scoprì le carte in tavola; Roo era paralizzata dal bacino in giù a causa di una frattura mai curata.

Shanta, la madre di famiglia, promise a tutti i membri che si sarebbe impegnata al massimo per garantire alla creatura una vita normale e chissà, anche di farla camminare prima o poi.

Alla promessa si aggiunse anche il giovane Tobias, determinato a creare le migliori condizioni di vita per una gatta che probabilmente non conobbe mai prima di allora il vero amore familiare. Roo si ritrovò in un ambiente affettuoso e colmo di calore.

roo gattina storie ragazzo

L’intera famiglia si adattò alla condizione della gattina, ma in particolar modo Tobias strinse un’amicizia speciale con lei. Il passatempo preferito dei due divenne quello di leggere delle storie assieme, sdraiati sul letto della camera.

Il ragazzino 11enne non mancò un appuntamento con la lettura dei racconti e Roo rimase incantata da così tanto amore. Questa straordinaria abitudine ha avvicinato molto i due e dura ancora oggi, nonostante il trascorrere del tempo.

roo gattina amore e cure

La nostra Roo ha da poco compiuto gli anni e la famiglia ha dato vita ad una meravigliosa festa in suo onore. Certo, Roo sta lavorando duro per sconfiggere la sua paralisi, anche grazie ad una dieta particolare e ad alcune cure specifiche.

roo gattina compleanno festa

Siamo certi che la gattina, circondata da così tanti bei sentimenti, si riprenderà totalmente al più presto possibile.