Roscoe, il gattino che è vivo per miracolo

Questo povero gattino non ce l'avrebbe mai fatta a sopravvivere senza l'aiuto di questa coppia speciale

Dopo aver incontrato una coppia speciale, questo bellissimo gattino che si chiama Roscoe ha avuto la sua seconda possibilità. Lui non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza l’aiuto di persone così gentili: è vivo per miracolo!

Tutto è iniziato quando una coppia ha trovato un gattino minuscolo nel suo cortile. Inizialmente non lo hanno preso, ma hanno aspettato il ritorno di mamma gatta. Purtroppo la micia ha abbandonato il suo piccolo e non è più tornata.

A quel punto i due umani sapevano che dovevano fare qualcosa per salvare la vita al gattino. Roscoe, è così che lo hanno chiamato, aveva solo 4 giorni di vita ed aveva già perso tutto. Era molto fragile ed era davvero difficile farlo sopravvivere senza una mamma.

LEGGI ANCHE: L’uomo trova un gattino minuscolo nel bosco e da quel momento non si sono più separati

Nikki, una volontaria del rifugio locale, appena ha ricevuto la richiesta di aiuto da parte della coppia è corsa dal micetto. Sapeva che era una sfida difficilissima, ma doveva fare il possibile per aiutare. Così ha deciso di portare Roscoe a casa sua.

La donna lo ha allattato ogni due ore per giorni e ha cercato di dargli tutte le attenzioni di cui necessitava. “Era così piccolo, aveva solo quattro giorni. Mi preoccupo sempre per i neonati senza madre. Hanno una battaglia troppo dura da affrontare senza un genitore”, ha detto la volontaria.

Lei ha fatto di tutto per farlo sopravvivere. Dopo diverse notti insonni, lei e il suo compagno hanno avuto la soddisfazione più grande: vedere Roscoe muovere i primi passi. Stava crescendo in fretta e non si è mai arreso, nonostante le difficoltà!

Il micetto adesso è diventato grande. Ora non fa altro che cercare di attirare le attenzioni di Nikki e del suo compagno. Vuole essere coccolato 24 ore su 24 e appena gli viene fame, inizia a miagolare per farsi sentire. Roscoe è vivo per miracolo e adesso è diventato proprio un bel gattino, non ce l’avrebbe mai fatta senza questa coppia così speciale!

LEGGI ANCHE: Pesava così poco da sembrare spacciata, ma poi questa micetta si è letteralmente trasformata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati