Gianni ha bisogno di noi, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Aiutiamo questo dolcissimo gattino a trovare la sua mamma umana per sempre, noi confidiamo in voi!

Il protagonista indiscusse del nostro annuncio di oggi è il meraviglioso Gianni. È ormai diverso tempo che il pelosetto vive all’interno del Gattile di Cuneo ed ora tocca a noi e ai nostri lettori, trovargli una sistemazione serena e che sia per sempre.

Gianni è un micio davvero dolcissimo, dal pelo bianco e roscio con due orecchie sempre ben vigili e pronte ad ogni rumore nell’aria. I suoi occhietti vispi attendono il giorno in cui, dal cancello della struttura entrerà la sua futura mamma umana.

Lo sguardo che da sempre a contraddistinto il nostro amico a quattro zampe, si sta spegnendo giorno dopo giorno. Questo perché, Gianni è stanco di vivere all’interno di una gabbia e di un gattile quando, si meriterebbe una casa accogliente e piena d’amore.

Gianni dal pelo bianco e roscio

LEGGI ANCHE: Briciola: sopravvissuta ad un incidente cerca ora una casa accogliente

Il nostro amico peloso ha circa 4 mesi e mezzo e non vede l’ora di poter iniziare una nuova vita piena di gioia e di coccole. È un gattino molto tranquillo nonostante ami particolarmente giocare con le volontarie e con i nastrini svolazzanti.

Gianni è estremamente simpatico, in grado di mettervi di buon umore anche durante le giornate più tristi e malinconiche. Le volontarie della struttura lo descrivono come un micio tenero, affettuoso ma soprattutto mangione. Un vero e proprio divoratore di croccantini e di pappa che finora difficilmente avete mai conosciuto.

LEGGI ANCHE: La ragazza ha rotto una vasca da bagno per salvare il suo gatto che era rimasto intrappolato all’interno

Ama particolarmente giocare con le proprie sorelline nell’attesa che qualcuno decida di adottarlo per sempre. Proprio per questo motivo, oggi siamo qui convinte che una di voi possa regalare a Gianni la vita che merita e tutte le coccole che non vede l’ora di ricevere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Cuneo al seguente numero: 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande su Gianni che, non vede l’ora di conoscervi!

LEGGI ANCHE: Ciro: abbandonato in strada ora cerca una casa che possa accoglierlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati