Cappuccino, il gattino senza un occhio è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Aiutiamo questo meraviglioso cucciolo a trovare qualcuno che se ne prenda cura per sempre

Tra i tanti pelosetti che ogni giorno siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Cappuccino. Questo meraviglioso pelosetto ha alle spalle una storia molto triste; per questo vogliamo aiutarlo a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre.

L’amore che ha donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questo dolcissimo gattino si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il micio inizi finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tippy ha conosciuto le persone che hanno cambiato la sua vita (VIDEO)

Come potete vedere dalle foto, Cappuccino è un gattino senza un occhio, attualmente in terapia. Grande è il suo desiderio di essere accolto nella vita di qualcuno in grado di donargli quell’affetto e quell’amore che non ha mai conosciuto.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cappuccino è un gattino di pochi mesi.

cappuccino cerca famiglia

Ovviamente per lui si ricerca qualcuno che abbia la seria intenzione di accoglierlo nella propria vita per sempre. Per Cappuccino, dunque, è necessaria un’adozione che sia il più seria e sicura possibile. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita. Aiutiamo Cappuccino ad essere felice.

Se siete interessati all’affido di Cappuccino, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3714170328 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Gattile Melampo FANO.

adozione del cuore per cappuccino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino coccolone Wilbur adora il suo fratellino umano Charlie e i suoi giocattoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati