Sabaudia, Achille non si trova più, il gatto indossava un collare al momento della scomparsa

I proprietari cercano notte e giorno, instancabilmente, ma del piccolo Achille ancora nessuna traccia, il gatto non può essere svanito nel nulla

Segnaliamo uno smarrimento avvenuto a Sabaudia, comune in provincia di Latina, per la precisione in zona Piazza Oberdan, Via Amedeo II; il caso riguarda un gatto di nome Achille, scomparso in data 29 agosto. Fino ad oggi, nonostante le costanti attenzioni della famiglia, non si è giunti ad alcun risvolto positivo.

gatto achille pelo grigio sfumato

Achille è disperso da settimane, purtroppo non siamo a conoscenza delle eventuali dinamiche che hanno condotto allo smarrimento. L’appello social al quale facciamo riferimento per la denuncia non riporta in che modo il micio abbia fatto perdere traccia di sé; capirlo potrebbe aiutare nella comprensione della vicenda.

Il timore maggiore, sottolineato dalla stessa proprietaria, è che qualcuno, forse in malafede, possa averlo preso e portato altrove, allontanandolo considerevolmente da casa, dalla famiglia. Se così fosse, l’intervento delle autorità competenti sarebbe auspicabile. Sebbene la scomparsa di Achille sia avvenuta a Sabaudia, non si esclude un’estensione del raggio di ricerca.

LEGGI ANCHE: Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Si cerca un felino dal pelo corto, complessivamente grigio, con la tonalità del colore che varia in base alle zone del corpo. L’immagine fornita dalla famiglia via social aiuta nell’identificazione. Media-piccola taglia, coda lunga, occhi azzurri, zampette più scure del resto del corpo. Se sia sterilizzato o meno è un mistero.

La certezza è che il 29 agosto, giorno della scomparsa, indossasse un collare blu; ad oggi potrebbe non averlo più con sé, ma sono solamente supposizioni. Notevole è il supporto da parte degli utenti sulle piattaforme social, una solidarietà che non passa di certo inosservata.

gatto achille ancora cucciolo

Determinazione, coraggio, volontà, serve questo ed altro per giungere al tanto atteso ritrovamento. Non sarà semplice, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Se qualcuno scoprisse qualcosa su Achille, il contatto di riferimento è il seguente: 320 780 6496. Grazie.

LEGGI ANCHE: I simpatici gatti vengono colpiti da un insetto che vola nella stanza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati