Sant’Agata sul Santerno, si attendono notizie dopo la scomparsa del gatto Simba

Il gatto era solito uscire ed andare nel parco vicino casa, lì trascorreva le sue giornate, da diversi giorni ormai non si hanno notizie sul piccolo Simba

Si sta cercando da giorni pur non trovando ancora nulla, la famiglia del piccolo Simba è disperata per una scomparsa tanto improvvisa quanto inaspettata. Il gatto di 2 anni si è perso nel comune di Sant’Agata sul Santerno, nella provincia di Ravenna. Ancora non si è giunti ad una svolta del caso, nel frattempo i giorni passano.

L’appello ha fatto immediatamente la sua comparsa sui social, lo stesso giorno dell’accaduto, perciò sabato 18 dicembre. Nessuno sembra aver visto niente, neppure al parco, dove Simba si recava ogni singolo giorno per svago. Il gatto adorava passare del tempo in questa zona verde, di proprietà del vicino di casa.

La proprietaria, che si sta impegnando molto per scoprire la verità, ha cercato in questa sorta di “grande giardino” pur non scoprendo nulla di nuovo. Le ipotesi che sono nate in questi giorni sono varie e finiscono per toccare i soliti punti: qualcuno potrebbe aver attirato l’attenzione del micio; uno spavento avrà causato la sua fuga…

gatto simba lenzuola viola

Non si sa molto su come siano andate le cose, anzi, non si hanno informazioni di alcun genere a riguardo. Per ora la famiglia fa affidamento al proprio sesto senso, in attesa di sbloccare le ricerche. Simba è un gatto di 2 anni, maschio, medie-piccole dimensioni, pelo fulvo, leggermente striato.

Il piccolo indossa un collare, c’è anche una medaglietta a forma di cuore, su di essa vi sono incisi i recapiti da contattare in caso di ritrovamento. Questi li riportiamo anche noi qui di seguito: 380 145 4953 o 329 095 2843. Si prega, chi della zona, di fare massima attenzione alle strade e ai posti chiusi.

gatto simba collare collo

In caso di ritrovamento, come affermiamo sempre, non tentare alcun approccio che possa agitare ulteriormente il felino. Le ricerche proseguono per tutta Sant’Agata sul Santerno, probabilmente si estenderà il raggio a breve. Aiutiamo Simba a tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Cavallermaggiore, gatta Soriano scompare senza lasciare tracce, Semola ha bisogno d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati