Cavallermaggiore, gatta Soriano scompare senza lasciare tracce, Semola ha bisogno d’aiuto

La gatta trascorreva gran parte delle sue giornate con una colonia felina vicino casa, non si sa bene cosa, ma qualcosa è andato storto

L’appello pubblicato sui social parla chiaro: si è persa una gattina che risponde al nome di Semola, ci troviamo in Piemonte, il comune è quello di Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Lo smarrimento misterioso si fa risalire allo scorso 17 dicembre quando la proprietaria si è accorta dell’improvvisa assenza della felina.

Alcuni aspetti non sono però chiarissimi: nell’appello si fa riferimento ad una colonia felina nella zona nella quale (si presuppone) si sia persa la gatta. Qui non ci è chiaro se la gatta faccia parte della colonia felina o se passi abitualmente del tempo lì pur vivendo stabilmente con la donna che adesso la sta cercando.

Oltre ciò, sappiamo indicare quale sia il luogo contrassegnato come quello dello smarrimento: Via Siccardi, angolo Piazza Filippi (Cavallermaggiore). Le ricerche per ora si stanno concentrando sul posto e nelle immediate vicinanza; probabilmente si estenderanno col passare dei giorni se non si scoprisse nulla di particolare.

gatta semola collare nero

Semola è sterilizzata ma le parole della madre non specificano se ci sia un microchip di localizzazione. Solitamente la creatura indossa il suo collarino, questa volta però non l’aveva con sé. Parliamo di una gatta di medie-piccole dimensioni, Soriano, perciò pelo grigio, striato in parte di nero, con sfumature più chiare sul volto.

Rimanendo sul volto, dobbiamo sottolineare la mancanza di un po’ di pelo sul collo, proprio dove poggiava il collare. I grandi occhi di Semola sarebbero riconoscibili anche da un miglio di distanza. Andando per esperienza e sentimento, ci sentiamo di dire che la gatta sia terrorizzata al momento, agitata sicuramente.

gatta soriano occhi molto grandi

Chi la dovesse vedere, il numero di riferimento lasciato anche nell’appello social è il 347 402 4812 oppure il 345 816 0129. Anche dei messaggi vanno bene, chiarire posizione, data ed ora. Se possibile mandare delle immagini per l’identificazione. Aiutiamo la povera Semola a tornare!

LEGGI ANCHE: Camerano, sale su un’auto e viene condotta chissà dove, la povera gatta di nome Luna si è persa così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati