Sasha, il gattino malato che nessuno voleva ha trovato una casa piena di amore (VIDEO)

Sasha è un gattino malato che nessuno voleva adottare per via delle sue condizioni. Ma un piccolo miracolo è avvenuto!

Sasha è un gattino malato dalla storia molto particolare. Una di quelle a lieto fine, per fortuna, come ci piace leggere di tanto in tanto. Perché anche quando tutto sembra nero e non sembra ci sia una via d’uscita, ecco che arriva un piccolo miracolo per i quattro zampe meno fortunati come lui.

sasha gattino malato

Questo grazioso gattino è nato in Italia e la signora che lo ha trovato in strada, in pessime condizioni, non ha perso tempo per cercare di dargli le cure di cui aveva bisogno. Purtroppo, però, non poteva prendersene cura e ha cercato di farlo adottare da una famiglia amorevole. Le richieste di adozione per Sasha fioccavano, finché le persone interessate non scoprivano che è un gattino malato. A quel punto tutti si tiravano indietro.

LEGGI ANCHE: Stubbs, il gatto che è diventato sindaco di una città per protesta

Sembrava che nessuno lo volesse, solo per via della sua malattia. Ma a un certo punto è avvenuto qualcosa di inaspettato: una donna ha letto la storia di Sasha niente meno che dal lontano Canada ed è stato subito un colpo di fulmine. Aveva perso da poco il suo gatto Lucky ed era triste, ma non ha avuto dubbi sin da subito: Sasha sarebbe riuscito a riportare il sorriso in casa e Lucky sarebbe stato felice di sapere che un altro dolce quattro zampe avrebbe goduto dell’amore della sua umana.

Così le due donne hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e alla fine Sasha è riuscito a raggiungere il Canada e a conoscere la sua nuova famiglia. Adesso non è più da solo e tante persone si adoperano per raccogliere denaro e risorse, così da potergli dare tutte le cure veterinarie di cui ha bisogno.

Sasha è un gattino malato e il suo percorso è ancora lungo, ma quando c’è l’amore tutto cambia. La sua mamma umana racconta su Instagram di come sia diventato più affettuoso rispetto a prima, quando stava molto male ed era tanto spaventato. Una storia a lieto fine, di quelle che scaldano il cuore. E speriamo che la vita riservi al dolce Sasha tante altre splendide sorprese!

LEGGI ANCHE: Wilfred Warrior, il gatto con un aspetto molto buffo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati