Wilfred Warrior, il gatto con un aspetto molto buffo

Questo meraviglioso gatto ha fatto innamorare il web a causa del suo aspetto molto particolare

Con il suo aspetto davvero buffo, questo meraviglioso gatto che si chiama Wilfred Warrior ha fatto innamorare tutti gli utenti dei social. Lui è davvero unico nel suo genere e le persone sono completamente pazze di lui!

Lui ha un aspetto davvero particolare e c’è chi afferma che non sia nemmeno così tanto bello. Ma in realtà, Wilfred Warrior è davvero un gatto meraviglioso anche se ha qualche difettuccio e a detta di alcuni “sembra un brutto vecchio”.

Questo micio non solo ha degli occhi davvero giganti che lo fanno sembrare un insetto, ma ha anche un po’ la scucchia! Sì, lui ha la mascella inferiore che pende un po’ in avanti e i suoi due canini escono fuori di molto!

LEGGI ANCHE: Gatto e maiale formano la coppia più tenera che si sia mai vista (VIDEO)

I suoi umani lo hanno adottato quando era solo un cucciolo e già era evidente che esteticamente fosse un po’ diverso dai suoi fratellini. Ma dato che erano rimasti impressionati dalla sua personalità, lo hanno preso comunque!

La sua famiglia non gli fa mancare nulla e a quanto pare, lo hanno fatto diventare anche famosissimo. Tutto è iniziato un po’ per caso, ma adesso Wilfred Warrior ha una community davvero affiatata che vuole sempre sapere delle sue avventure.

Lui ama uscire in giardino sotto la supervisione dei suoi umani. Ama un po’ meno arrampicarsi sugli alberi, diciamo che è un gatto un po’ particolare e che non ha proprio tutte le abilità che un felino dovrebbe avere secondo gli standard.

Diciamo che Wilfred Warrior è più un gatto di casa e ama starsene sul divano a sonnecchiare o sulle gambe di qualche suo umano. Il suo aspetto così particolare lo ha reso una star, ma lui non si è fatto cambiare da tutto questo successo! Lui è davvero fortunato ad aver trovato la famiglia perfetta! Tutti lo amano così com’è anche se non è il gatto più bello del mondo lui è davvero stupendo!

LEGGI ANCHE: Tiffany, la gatta che si è ripresa per il suo gattino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati