Napoleone: gattino dallo sguardo magnetico cerca una casa tutta per sé

Non voltiamo le spalle a questo gattino e aiutiamolo a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui

Napoleone è il gattino che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di poter trovare una casa per il suo futuro. Siamo davanti ad un gattino dalla bellezza disarmante e dal cuore d’oro, pronto a donare tutto il suo immenso affetto alla persona che deciderà di prendersi cura di lui.

Sguardo magnetico e nasino dolcissimo sono le caratteristiche fisiche che vi faranno innamorare subito di lui. Le sue orecchie sempre alzate e ben vigili sono pronte ad ascoltare ogni movimento ed oggi parola dolce nei suoi confronti.

Il nostro amico a quattro zampe ha circa 3 mesi e non ha affatto avuto un’infanzia felice. Napoleone infatti, è stato salvato insieme ai suoi due fratellini da una morte certa ed ora, sogna di poter trovare una famiglia disposta a crescerlo con amore.

LEGGI ANCHE: Perla: gattina salvata da un’incidente cerca ora una nuova famiglia

La signora che lo ha salvato e che per ora si sta occupando di lui ha fin da subito descritto i suoi occhi e il suo sguardo da conquistatore. Gli bastano davvero pochi secondi per incantare ogni umano davanti a sé grazie alla dolcezza che posiamo vedere attraverso quegli occhioni grandi e gialli.

Napoleone dagli occhi gialli

Napoleone è descritto come un micio molto attivo, amante dei giochi, delle fuse, del cibo e in particolar modo delle coccole. Ama le carezze e trascorrerebbe gran parte della giornata tra bacini e gesti d’affetto insieme a quella che potrebbe essere la sua futura famiglia.

Nonostante la grande bellezza del nostro amico pelosino e al suo carattere dolcissimo, nessuno si è ancora fatto avanti per adottarlo. Attualmente vivo all’interno di una piccola casetta insieme ai suoi fratellini ma non potrà restare tutta la vita li.

LEGGI ANCHE: Delta: gattino dagli occhi dolci cerca ancora la sua famiglia per sempre

Quella che cerchiamo per lui è una sistemazione confortevole, dove possa condividere il suo futuro con persone che gli vogliano bene davvero. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una famiglia che possa adottarlo senza nessun timore o ripensamento.

Napoleone si trova in Sicilia ma a causa di nessuna richiesta nel territorio, sarà pronto ad arrivare in tutto il Centro e Nord Italia. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la signora Beatrice al numero 3455350712. Quest’ultima risponderà a tutte le vostre domande fornendovi una descrizione completa nel nostro amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Roxie: piccola star a quattro zampe cerca una famiglia con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati