Saul, il gatto sempre arrabbiato che fa impazzire tutti

Si chiama Saul la nuova star del web ed è un gatto che nel giro di pochissimo tempo ha già fatto il giro di tutti i social network.

Il motivo? Guardate le sue foto: Saul è un altro dei gatti più arrabbiati del mondo. La sua espressione sempre così crucciata gli ha infatti fatto guadagnare un po’ di notorietà nel mondo di Internet.

Sappiamo tutti benissimo, ormai, che l’avvento dei social network ha rivoluzionato le nostre vite e anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Storia del gatto Saul

Sono tantissimi, infatti, i gatti che sono diventati famosi sui vari Instagram e Facebook. Come ad esempio Potato, il gatto con gli occhi enormi che è la nuova star del web oppure Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star.

E anche Saul è un gatto il cui aspetto particolare lo ha reso decisamente famoso. La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe inizia alcuni mesi fa tra le strade di Londra.

Questo bellissimo felino rosso viene ritrovato da alcune persone che immediatamente si rendono conto che ha bisogno di aiuto.

Trasportato con urgenza all’ospedale per animali RSPCA di Putney, Saul inizia la sua rinascita.

Il gatto Saul

Quando arriva in ospedale le sue condizioni non sono delle migliori. Ha moltissime lesioni agli occhi, ai denti e anche alla mascella, oltre ad una brutta infezione sia agli occhi che al naso.

Per fortuna, l’intervento dei veterinari è tempestivo. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, dopo un lungo percorso di cure si riprende completamente.

Inizia a stare bene e soprattutto ad essere felice, giocando e combinando guai proprio come tutti i suoi simili.

Gatto Saul

Ma quella buffa espressione arrabbiata non lo ha mai abbandonato. Saul sembra sempre scontroso e sul punto di arrabbiarsi, anche mentre gioca ed è felice.

Per il momento sta ancora aspettando una richiesta di adozione. La speranza è che tutta questa notorietà porti nella sua vita una nuova famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati