Scampi, il gattino che ama massaggiare la schiena delle pecore (video)

Vi presentiamo Scampi, il gattino che ama massaggiare la schiena delle pecore (video)

Gatto su una pecora

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Scampi ed è un gattino che ha come migliori amiche delle pecore.

In effetti sentir parlare di felini e pecore non è cosa da tutti i giorni. Ma chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che gli animali non conoscono il concetto di diversità.

Un concetto che al contrario noi esseri umani conosciamo molto bene. Ed ecco che quindi, ancora una volta, i nostri amici a quattro zampe riescono a insegnarci qualcosa.

Gatto che osserva

In effetti vi abbiamo raccontato molte storie di amicizie strane tra animali di specie diversa. A conferma del fatto che i felini (e gli animali in generale) non conoscono pregiudizi e diversità.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di un gattino che dorme circondato dai pappagalli.

Nel video di oggi, invece, la coppia è formata da un felino e da una pecora. Una coppia decisamente inusuale, ma molto affiatata.

Gatto che osserva

Il felino si chiama Scampi, mentre la pecora Pop Corn. I due amici vivono in Scozia e da ormai molto tempo sono migliori amici.

Sono praticamente cresciuti insieme e sono molto più che inseparabili. A detta dei proprietari, trascorrono la maggior parte delle loro giornate insieme.

Dormono insieme, mangiano insieme, giocano insieme e passeggiano insieme. E, incredibile ma vero, sono anche ottimi amici di massaggio.

Già, perché una delle occupazioni preferite da Scampi è massaggiare la schiena della sua amica Pop Corn.

Gatto sdraiato sulla schiena

Il felino si sdraia sulla schiena della pecore e inizia a “fare il pane”, come si dice nel gergo dei gatti. E ovviamente la pecora apprezza il massaggio.

Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video di Scampi, il gattino che adora massaggiare la schiena alle pecore.

E a proposito di video con animali di specie diversa. Ecco il video del gattino curioso che infastidisce alcune iguane.