Selina, la gatta di 14 anni cerca una famiglia

Questa bellissima gatta sta cercando una famiglia perché la sua umana, purtroppo, non può più prendersi cura di lei

La storia di questa gatta di nome Selina è davvero molto triste. Lei aveva una persona che l’amava tantissimo e che si è sempre presa cura di lei. Purtroppo però, non può più farlo e la micia ha bisogno di una casa in cui passare il resto della sua vita.

“Selina, circa 14 anni, viveva con una signora anziana che non era più autosufficiente e così la micia è stata portata al gattile”. Questo è ciò che scrivono i volontari che al momento si stanno occupando di lei e le stanno dando un’altra possibilità.

Questa splendida micia ama stare con gli umani ma non è un’amante delle carezze. Selina preferisce dimostrare il suo affetto strusciandosi amorevolmente e ricevendo le attenzioni che merita. Lei è davvero una gatta dolcissima.

Selina però, non gradisce molto la presenza di altri gatti. Proprio per questo motivo si sta cercando per lei un’adozione come figlia unica. Per lei sarebbe perfetta una persona che ha già esperienza, anche perché non è adatta ai bimbi.

LEGGI ANCHE: Leon, il gatto che adora esplorare il mondo

Selina è già sterilizzata ed ha effettuato i test per la felv e la fiv ed è risultata negativa. Si trova a Firenze e potrà essere adottata nei dintorni della provincia. Lei sta solo aspettando questo, che qualcuno chiami per lei e che la ami per sempre.

Per chiunque volesse avere informazioni o adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Selina ha già le valigie pronte, aspetta solo una chiamata.

Questa micia merita una seconda possibilità e merita di essere felice. Lei sogna solo una famiglia per sempre che sappia prendersi cura di lei. Ha bisogno solo di essere amata e coccolata, lei non chiede niente di più. Sono sicura che riuscirà a trovare la persona adatta a lei! Aiutiamola facendola arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Beans, il gattino abbandonato in uno scatolone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati