Leon, il gatto che adora esplorare il mondo

Questo meraviglioso micio è sempre alla ricerca di posti nuovi da esplorare insieme alla sua migliore amica

La storia di questo gatto di nome Leon è davvero meravigliosa. Lui non ha avuto un passato facile, ma oggi si è preso la rivincita che meritava. Grazie alla sua umana preferita, ha scoperto la sua nuova passione, ovvero: esplorare il mondo.

Tutto è iniziato quando Megan era in cerca di un compagno per la vita. Così si è recata in un rifugio per adottare un micio. Quando ha incontrato Leon è stato amore a prima vista. Lui aveva poco meno di un anno e si trovava lì da molto tempo.

leon

Così la donna ha deciso di adottarlo per dargli una seconda possibilità di vita. Si sono capiti subito e sono entrati immediatamente in sintonia. Sembravano fatti l’uno per l’altra e con il tempo, tutto questo si è trasformato in certezza!

LEGGI ANCHE: Peanut, il gatto che è diventato una star del web

Megan ha sempre amato scoprire posti nuovi e quando ha adottato Leon ha capito che poteva diventare il suo compagno di avventure. Il primo passo da fare però, era quello di abituarlo alla pettorina. Una fase davvero difficile.

Ci ha impiegato un bel po’ di tempo a farlo abituare. A detta sua, infatti, ci è voluta tantissima pazienza. Restava immobile non appena gliela metteva, ma dopo qualche mese ha capito a cosa serviva ed ha iniziato a passeggiare senza problemi!

LEGGI ANCHE: Dea, la gatta rinuncia di proprietà, cerca casa

Da quel momento, questa coppia ha visitato tantissimi posti! Dal mare alla montagna, dalla pianura alla collina, Megan e Leon sono rimasti sempre l’uno accanto all’altra. Il micio sembra proprio che abbia iniziato ad amare la pettorina!

Appena la vede sa che si va a scoprire qualcosa di nuovo e se la fa mettere senza problemi. Dopodiché esce con la sua umana e si fa scattare qualche bella foto da mettere sui social. Insomma, ha trovato proprio una persona speciale che lo asseconda su tutto! Leon ama esplorare il mondo ed è diventato un vero e proprio avventuriero. Incontrare Megan è stata la cosa più bella che gli sia mai capitata, una vera fortuna!

LEGGI ANCHE: Chicca, la splendida gatta cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati