Sembrava non volere il suo gattino, ma c’era un problema: la gatta era in difficoltà

Questa micia sembrava rifiutare il suo gattino, non voleva prendersene cura, ma la verità era un'altra

Appena ha partorito, questa mamma gatta ha fatto capire alla sua umana che non aveva alcuna intenzione di prendersi cura del suo gattino. La verità però, era decisamente un’altra e la quattro zampe stava solo cercando di farlo capire alla sua proprietaria.

Tutto è iniziato quando Zayda, è così che si chiama questa gatta Sphynx, ha partorito un gattino. Dopo qualche istante dalla sua nascita, la micia ha iniziato ad allontanarsi da lui e sembrava disinteressata.

micia e cuccioli

L’umana della gatta ha deciso di chiedere aiuto alla fondatrice del Community Cat Club, Sara. La volontaria quando ha incontrato Zayda ha capito che qualcosa non andava e non era semplicemente un rifiuto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Sphynx

Il giorno dopo il parto, la mamma gatta è arrivata dal veterinario per fare una visita e i medici hanno avuto una sorpresa. La Sphynx aveva partorito un solo gattino, ma nel suo utero c’era un altro cucciolo!

gatta sphynx

Zayda ha subito un cesareo d’urgenza. Lei aveva rifiutato il suo unico cucciolo perché non aveva latte e perché non stava bene. Sara, la volontaria che si è presa cura di lei, le è rimasta accanto per tutto il tempo.

La povera mamma gatta non stava semplicemente rifiutando i suoi cuccioli, aveva un problema ben più grave. Grazie alla sua proprietaria, è finita in mani esperte dove hanno potuto salvarle la vita!

La gatta Sphynx, non solo si è presa cura dei suoi due gattini appena ha ripreso le forze, ma ha deciso anche di prendersi cura di due cuccioli rimasti orfani. Erano arrivati al rifugio senza nessuno, ma Zayda li ha accolti e li ha amati come fossero suoi.

gatta e cuccioli

Questa meravigliosa micia si è presa cura dei suoi quattro gattini e si è comportata alla grande. Lei è davvero un’ottima madre e per fortuna, ha avuto la possibilità di crescere i piccoli e di stare con loro. Tutto questo grazie alla sua proprietaria e a Sara, una volontaria speciale!

Articoli correlati