Semplicissimo ma d’effetto: nessuno può resistere al trucco di questo gattto per rubare l’ambito toast

Uno scaltro gattino attiva la modalità "ladro" e ruba il toast alla sua padroncina

Se state passando una giornata triste dovete assolutamente guardare questo TikTok: vi strapperà un sorriso senza ombra di dubbio. Trovate il video, che presenta come protagonista un simpaticissimo siamese, sull’account dell’utente @maxieblue92. Il micio è un grande amante dei toast fatti in casa e non si fa mai problemi a rubarne qualche pezzo quando la sua padroncina è distratta.

gatto sul tavolo

Max Blue, il padrone del micino, un giorno lo ha colto in flagrante mentre cercava di trarre in inganno la sua ingenua sorellina. La bambina, che stava facendo uno spuntino delizioso, purtroppo non è stata esente dagli scherzi del felino. Proprio mentre guarda lo schermo del televisore il micio allunga la zampetta in direzione del suo piatto per rubarle un pezzo di toast. Quello che possiamo notare è con quanta astuzia e nonchalance il pelosetto riesca a sottrarle il cibo senza che lei se ne accorga. La bimba infatti all’inizio sembra non rendersi minimamente conto di quello che sta accadendo e continua a guardare la tv come se nulla fosse.

gatto con collarino

Alcuni gatti quando hanno fame iniziano ad agitarsi e a miagolare per ricevere qualche snack. Questo buffo felino invece, che odia dover “elemosinare“, si prende tutto ciò che vuole senza mai chiederlo: nonostante sia così impertinente risulta comunque davvero tenero! Nella seconda metà del TikTok, proprio mentre il micio cerca di allontanarsi lentamente col suo bottino, la bambina si accorge della sua presenza. La piccola vede il suo animaletto con “l’arma del delitto “in bocca e cerca di reagire subito. Purtroppo per lei è troppo tardi per recuperare il cibo!

@maxieblue92 Stealth mode on! 🐱 #catsoftiktok #cat #felineninja #australia #tiktok #animals #2023 #breakfast #petsoftiktok #pets #ninja #toast #sneakycat #stealthmode ♬ Funny – Gold-Tiger

Molte persone nei commenti hanno dimostrato preoccupazione nei confronti dell’alimentazione del felino. Sono in molti a pensare che il pane non sia un alimento adatto per la dieta di un gatto, tuttavia siamo certi che qualche spuntino ogni tanto non faccia mai male.

Articoli correlati