Il gattino prova a rubare lo spuntino di papà usando la sua tattica, il video è da ridere a più non posso

Il protagonista di questo imperdibile video è un astuto gattino di nome Mew Mew che cercherà, tramite la sua tecnica segreta, di rubare il cibo del papà

gattino ruba lo spuntino

Iniziare la giornata con il sorriso è senza dubbio l’arma migliore per affrontare ogni sua avversità a testa alta. Per questo, ecco a voi un video tutto da ridere dove un gattino cerca di rubare lo spuntino del suo papà.

I nostri amici felini sono il connubio perfetto tra astuzia e agilità. Queste due caratteristiche, una volta messe insieme, riescono a dar vita ai migliori dispetti e, in questo caso furti, che si possano mai vedere.

Il migliore in assoluto in questo ambito ha un nome ed è Mew Mew, il protagonista di oggi che, assieme al suo papà Kelley Fultz, vive a Backlick, nell’Ohio, USA.

Come avrete già intuito, vivere con questo micio non è per niente tutto rose e fiori come sembra, anzi, bisogna sempre stare in guardia.

A darne una rapida dimostrazione ci penserà questo filmato. Tutto comincia con Kenney che è intento a lavorare al computer.

Alla sinistra dell’uomo, come si può ben vedere, c’è lo spuntino che dovrebbe mangiare da lì a pochi istanti.

gatto pc nasconde

“Cosa potrebbe andare di storto?” – Direste voi. Niente, almeno fino a quando la zampa di Mew Mew non fa la sua comparsa da dietro il computer.

Il felino, astutamente, sta mettendo in pratica la sua tattica segreta che, se ben applicata, potrebbe davvero risultare geniale.

prova rubare cibo

Essa consiste semplicemente nel nascondersi dietro lo schermo del PC e cogliere l’attimo giusto per rubare il cibo.

In questo caso, però, Mew Mew deve aver sbagliato qualche calcolo, dato che l’uomo riesce a fermarlo appena in tempo.

Il felino, tuttavia, non intende gettare la spugna e la divertentissima disputa tra lui ed il papà, così, continua più accesa di prima.

Dopo tanta contesa la vittoria è dell’uomo, anche se da adesso in poi dovrà stare più attento con il cibo sul tavolo. Il micio, infatti, starà già pianificando la sua vendetta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e l’iguana sono migliori amici, la loro incredibile tenerezza nel video vi ruberà il cuore