Sente il suo gatto miagolare, non crede a cosa sta succedendo e decide di immortalare il momento

Spiazzato dal particolare suono del suo gatto quando miagola, ha voluto condividere la scena con gli amici di tastiera

Sentire il miagolio del nostro gatto è uno dei modi migliori per risvegliarci e affrontare ciò che la vita ha in serbo per noi. Ci sentiamo pronti ad affrontare qualunque sfida o avversità posta lungo il cammino. È un “rito propiziatorio”, un “grido di battaglia” in vista degli impegni dietro l’angolo. Ma l’autore del filmato può considerarsi un papà umano davvero unico. Difatti, il suo micio non miagola come gli altri esemplari della sue specie, bensì emette un suono simile al parlato di un umano. Credete sia uno scherzo? Scorrete in fondo all’articolo e constaterete quanto sia vero!

Gatto miagola

Tanti follower hanno risposto alla clip pubblicata in rete con un misto di stupore e incredulità. Qualcuno ha ipotizzato si tratti di un abile lavoro al computer di modifica della voce del gatto. Probabilmente non avrete mai sentito qualcosa del genere, perciò è comprensibile porsi un paio di interrogativi. Ciononostante, corrisponde al vero: il proprietario lo ha spiegato in maniera chiara e categorica, consapevole di prendere in controtempo gli utenti. A scene del genere si assiste di rado, ma il regno animale sa ancora una volta sorprenderci.

Gatto riceve le coccole

Non ha nulla da biasimare agli scettici. Del resto, la sua stessa esperienza insegna. Difatti, quando ha effettuato la singolare scoperta è rimasto spiazzato. Credeva ci fosse qualcuno in casa ed era, perciò, comprensibilmente allarmato. Nel momento di guardarsi tra le stanze dell’abitazione è, però, venuto al corrente del curioso modo del felino di approcciarsi col mondo esterno.

Allora ha pensato di immortalare la scena, in maniera da mostrarla sul web e stupire gli utenti. Conscio di avere del materiale interessante tra le mani, ha pensato di sperimentare, tastando, in prima persona, il responso del pubblico. In tanti amano i felini, perciò c’erano buone chance di registrare un boom di visualizzazioni. Le previsioni si sono rivelate corrette, con un boom di visualizzazioni incredibile.

Agli amici di tastiera, il padrone ha spiegato che il gatto miagola in questo modo a causa della paralisi laringea. Dopo la prima operazione gli è cambiata la voce, mai più tornata come prima. Ciò non gli ha impedito di condurre un’esistenza felice, in un ambiente pieno di positività e amore.

Articoli correlati