Sestri Ponente, proprietaria offre ricompensa in denaro a chiunque ritrovi il gatto Balù

La famiglia è disperata e la mamma naturale del gatto sta soffrendo moltissimo, c'è l'urgente bisogno di ritrovare il piccolo Balù

Dall’inizio del mese di luglio che il piccolo Balù non fa avere più sue notizie; smarrito a Sestri Ponente, uno dei quartieri più grandi di Genova, questo gatto è la fonte della gioia e dell’allegria di un’intera famiglia. Proprio quest’ultima si sta adoperando per ricercare il micio, ma non è facile risalire ai movimenti e ai suoi eventuali spostamenti.

Lo si dice spesso, ma non è una ripetizione, è una pura realtà; potrebbe davvero essere finito ovunque e l’assenza di informazioni non aiuta per niente, anzi, rende tutto maledettamente più complicato. Balù è un gatto docile, sempre allegro anche se delle volte basta poco a spaventarlo e a renderlo fugace.

Oltre a ciò, la vicenda di Sestri Ponente si porta dietro degli strascichi da non sottovalutare affatto. Ad esempio è da citare la condizione della madre naturale del gatto, essa è entrata in una spirale depressiva a causa dell’improvvisa scomparsa del figlio. Non mangia, dorme poco e non risulta essere più se stessa.

balù gatto occhi giallo ocra

Tutto ciò ha condotto la famiglia di Balù a rafforzare le ricerche, cercando l’appoggio della comunità social. Proprio su queste piattaforme il messaggio sta girando e non sono pochi coloro che hanno manifestato la volontà d’aiutare. Si offre anche una ricompensa per un eventuale ritrovamento.

Cerchiamo di fornire qualche dettaglio, come nostro solito, per descrivere l’aspetto fisico e caratteriale del gatto. Dal pelo prevalentemente nero e di media lunghezza, Balù ha anche una piccola macchia all’altezza della pancia. I suoi occhi sono di un giallo ocra, tendente quasi all’arancione. La sua è una taglia medio piccola, ma il pelo può farlo sembrare più grosso di quanto non lo sia in realtà.

balù gatto dentro camera da letto

Sono giorni che non si sa nulla del piccolo ma nessuno vuole arrendersi. Se qualcuno venisse a scoprire qualcosa a riguardo, non esiti a contattare i seguenti numeri telefonici, forniti dalla proprietaria: 340 123 6973 e ancora 349 282 5735.

LEGGI ANCHE: Mogliano Veneto, Saki smarrisce la via di casa, c’è preoccupazione per il gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati