Shahrazad, la gattina che è stata investita da un’auto ed è stata salvata da un uomo speciale

Questa meravigliosa gattina non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto di un uomo speciale che ha cambiato il suo destino

La storia di questa gattina che si chiama Shahrazad è iniziata nel peggiore dei modi, ma grazie ad un uomo speciale, tutto per lei è cambiato. Sfortunatamente, la piccoletta è stata investita davanti ad una scuola e nessuno le ha prestato soccorso.

Tutto è iniziato quando un uomo stava guidando nel traffico ed ha notato l’auto davanti a lui intenta a schivare qualcosa. Dato che ha proseguito dritto, lui era confuso ed è ripartito lentamente per cercare di capire la causa.

Quando l’uomo ha visto qualcosa muoversi dall’altro lato della strada, ha capito tutto. Purtroppo, una gattina era stata investita e nessuno si stava fermando per aiutarla. Lui sapeva che non poteva ignorarla come stavano facendo tutti.

LEGGI ANCHE: Il gatto furbo ha trovato un modo davvero intelligente per rubare i croccantini dalla scatola (VIDEO)

Così è sceso di corsa dall’auto e non si è minimamente preoccupato del fatto che stava bloccando il traffico. La gattina aveva bisogno di aiuto. “Ho chiamato il veterinario e ho detto cosa era successo. Tremanvo perché ero così arrabbiato con gli altri umani che avevano appena continuato a passare davanti a questo piccolo animale terrorizzato indifeso”, ha raccontato l’uomo.

In 15 minuti era già dal veterinario per far controllare la gattina. Fortunatamente era fuori pericolo e aveva solo bisogno di qualche cura e qualche accertamento. Ma l’uomo sapeva che non poteva semplicemente lasciarla lì.

Così ha deciso di portarla a casa. Avendo già due gatti era preoccupato e stava già iniziando a cercare un’altra famiglia per lei. Ma la piccola Shahrazad si è ambientata all’istante e i mici di casa l’hanno accolta a braccia aperte.

In quel momento l’uomo ha capito che poteva tenerla per sempre e il suo cuore scoppiava di felicità. Finalmente Shahrazad era nel posto giusto e poteva finalmente godersi la vita lontano dai pericoli. Adesso la gattina è circondata solo da amore e felicità. Quest’umano speciale l’ha prima salvata e poi ha cambiato il suo destino. Non poteva esserci un lieto fine migliore!

LEGGI ANCHE: Bobby, il gattino che non aveva alcuna speranza, ce l’ha fatta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati