Sherman, il gatto Soriano era stato abbandonato ma oggi ha un migliore amico Siamese (VIDEO)

Sherman e Chance sono due adorabili gatti che vivono insieme: il Soriano abbandonato ha trovato un migliore amico davvero speciale!

Non tutti i gatti hanno la fortuna di incontrare umani buoni e che si prendano cura di loro. È quel che è accaduto a Sherman, abbandonato quando era solo un gattino piccolo al suo triste destino. Per fortuna, però, due angeli lo hanno salvato e oggi il Soriano ha un migliore amico Siamese dal quale non si separa mai.

Il gatto Sherman ha alle spalle una storia molto triste. I volontari di un’associazione lo hanno trovato tra i rifiuti quando era solo un cucciolo, salvandolo da morte certa. Nessuno voleva prendersi cura di lui, finché una coppia ha deciso di adottarlo.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Soriano

I due ragazzi avevano già accolto in casa Chance, un gattone Siamese bellissimo e dolcissimo. Anche per Chance è stata l’occasione della vita, visto che aveva già 10 anni e il suo padrone era deceduto: sembrava impossibile che qualcuno lo volesse prendere con sé.

soriano migliore amico di un siamese

Alla fine Sherman è arrivato nella sua nuova casa e ha trovato Chance. Non c’è voluto molto prima che tra i due nascesse l’amicizia più bella del mondo: entrambi sono gatti dolcissimi, sempre alla ricerca di coccole e di una carezza di conforto.

Il loro primo incontro è stato a dir poco commovente, come ha raccontato la coppia. Chance, il gatto più anziano, ha subito preso il gattino Sherman sotto la sua ala e ha iniziato a pulirlo. Entrambi erano totalmente a proprio agio e hanno capito che non c’era nulla da temere: era nato un amore puro ed emozionante!

@shermandoingthings Sherman will be spoiled AF for the rest of his life #rescuecat #ShowYourJOWO #cattok #shermandoingthings ♬ I Feel Funny – Justin Bieber

Adesso il gatto Soriano e il suo migliore amico vivono un’esistenza felice, fanno tutto insieme e non disdegnano coccole e giochi divertenti. Una storia a lieto fine che ci fa capire l’importanza delle seconde possibilità, anche per i piccoli felini domestici.

Adottare un gatto è una scelta di vita che ci dà l’opportunità di salvare animali che altrimenti resterebbero soli. E non importa se si tratta di un gattino o di un felino anziano: tutti meritano amore, senza distinzioni!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siamese

Articoli correlati