Si è fatta amare da subito: questa gattina ha dei gusti speciali in fatto di lettini

Un amore a prima vista, quello di questa gattina verso la sua famiglia adottiva, e viceversa

Questa gattina non poteva far altro che apprezzare ogni giorno di più il fatto che delle persone dal cuore d’oro si stavano finlmente prendendo cura di lei e della sua sorellina. Molto spesso i gatti randagi soffrono in maniera indicibile e, soprattutto quando sono così piccoli, è difficile il loro recupero. Anche se salvati in breve tempo potrebbero non riprendersi mai da uno shock così forte. Ma, queste due pelosette, anche grazie all’aiuto di chi le sta supportando quotidianamente, ce l’hanno fatta. Ora sono vive, in salute e molto felici e stanno sviluppando il loro fisico e la loro emotività.

Nonché il proprio carattere, particolare e unico per ogni individuo. Una delle due, in particolare, ha qualcosa che l’altra non ha: l’amore per un particolare lettino rosa che l’ha fatta diventare famosa in tutto il mondo. Quindi, andiamo immediatamente a vedere di cosa si tratta, non ve ne pentierete, ve lo posso assicurare.

Liliana la gattina nel lettino rosa di un criceto

Questa gattina meravigliosa si chiama Liliana e la sua sorellina si chiama Rose. A distinguerle vi è solo l’intensità del colore del loro mantello: per Liliana un bel colore scuro tendente al nero, Rose invece ha un colorito più chiaro, angelico, non credete? Le due sono affiatatissime e dal momento in cui la loro mamma adottiva se ne prende cura non hanno fatto altro che fare fusa e coccolarsi.

due gattini piccoli

Insomma, due fantastiche amiche. Ma, non sempre sono state così vitali e attive. Infatti, quando le trovarono per la prima volta erano in strada, abbandonate, e a 4 settimane pesavano come un gattino alla prima settimana di vita. Sara Lanz, la loro soccorritrice, iniziò subito ad alimentarle con biberon.

due gattine che giocano

Pian piano, giorno dopo giorno, prendevano vigore e Liliana iniziò ad amare un piccolo lettino molto particolare. Infatti, quest’ultimo è, in realtà, un letto fatto per i criceti. Ma la piccola Liliana ci entra alla perfezione, sembra fatto appositamente per lei. Anche se non è destinato a lei e neanche alla sua specie!

Insomma, le foto della gattina hanno fatto proprio il giro del mondo andando a conquistare i cuori di milioni di persone. Non potevo far altro che presentarvi a questo duo angelico e divertentissimo!

Articoli correlati