Si è lasciato alle spalle la vita da gatto di strada: questo micetto ha adesso un’esistenza gioiosa

Ecco a voi una storia davvero bellissima che vede come protagonista un gatto che ha sempre vissuto in strada, ma ora ha una nuova vita

Un ragazzo gentile del New Jersey ha visto un gatto randagio con dei gattini nel suo quartiere e ha cercato di aiutarli. Sfortunatamente, la mamma gatta non se la cavava bene per strada. I gattini sono stati mandati in un rifugio cittadino perché avevano bisogno di cure mediche e di un posto dove dormire. Sarah Sharp, la fondatrice e presidente del Community Cat Club, ha notato il messaggio del rifugio e ha risposto rapidamente. I gattini sembravano cresciuti per la loro età. Nonostante gli sforzi di tutti però, molti gattini non ce l’hanno fatta.

gattino tigrato

L’unico sopravvissuto, Lenny, ha dimostrato grande volontà e forza d’animo. Guardò Sarah con i suoi piccoli occhi trasmettendo tutta la sua volontà di combattere. Mentre era ancora debole e letargico, Lenny provava a giocare e a volte faceva anche le fusa. Sotto la cura scrupolosa dei medici, il gattino si è rianimato e ha subito messo in gioco la sua ritrovata energia. “Non appena si è ripreso, ha iniziato a giocare costantemente e a fare le fusa“, dice Sarah.

Mentre era in affidamento, Lenny ha sviluppato alcuni sintomi di una malattia neurologica. Ma non lo rallenta affatto questo. Lenny è affascinato da tutto ciò che lo circonda e si arrampica in ogni angolo e fessura che riesce a trovare. Gli piace saltare per la stanza, atterrare sul letto e saltare ancora e ancora. Nonostante i suoi problemi neurologici, Lenny è determinato a godersi la vita al massimo. Vuole far parte di tutte le attività ed è completamente immerso nella sua euforia ed energia, indifferente a qualsiasi ostacolo.

cucciolo di gatto

Lenny riceve molto amore, attenzioni e tutto ciò di cui ha bisogno per crescere grazie ai volontari del Community Cat Club. Oggi quel gattino trovato in strada in pessime condizioni, ha una nuova vita ed una nuova energia. Speriamo che presto possa trovare una casa che lo accolga per sempre.

Articoli correlati