Sì, se hai bisogno di rilassarti questo video ASMR di un gatto che fa le fusa è ciò che fa per te

Non riuscite a staccare gli occhi da un video ASMR ogni volta che ne vedete uno? Mettetevi comodi perché le dolci fusa di Fritz fanno davvero al caso vostro. La sua padrona ha caricato su TikTok un breve video che vede come protagonista un adorabile micio dal pelo bianco e grigio.

micio sul tavolo

In questa clip, che dura 17 secondi, possiamo vedere Fritz in primo piano mentre si rilassa in compagnia della sua padrona. Il micio è talmente felice e rilassato da emettere dei dolcissimi suoni: ha conquistato in qualche secondo il cuore di tutti gli utenti di TikTok. Sapete perché i gatti fanno le fusa? Secondo quanto emerso da alcune ricerche sembrerebbe che le fusa siano in parte volontarie e in parte frutto dell’istinto del gatto. I gatti a quanto pare le sfruttano non solo per offrire la possibilità di far ascoltare ai loro padroni un piacevole suono ma anche per concedersi un momento di pieno relax.

gatto che guarda in alto

Nella didascalia del video si può chiaramente leggere “Scaldiamo i denti”, che cosa significa? Il micino di fatto oltre a fare le fusa digrigna i denti rendendo il video una vera e propria esperienza sensoriale! Non a caso alcuni utenti hanno definito il video un’autentica “terapia del suono”. Probabilmente questo movimento della bocca è indicativo del fatto che il pelosetto abbia fame e si stia preparando a fare uno spuntino. Un altro elemento rende questo TikTok unico del suo genere: gli occhi del felino. Fritz ha un leggero strabismo e per di più gode di due bellissime iridi azzurre.

@fatfritzandfriends Warming up the chompers. #fyp #catsoftiktok #cattok #catasmr ♬ original sound – Fritz

Forse non lo sapete ma è possibile vedere altri video del tenerissimo micino sulla pagina a lui dedicata @fatfritzandfriends. Grazie al suo musino Fritz vanta ben 86100 follower. Ciò che lo contraddistingue dai suoi simili è il modo in cui riesce a rendere ogni suo video un ASMR a tutti gli effetti. Non a caso la biografia della pagina recita: “Un Fritz al giorno toglie la tristezza di torno.”

Articoli correlati