Simba, il gattino che cerca di prendere un uccello ma ha un piccolo incidente (VIDEO)

Il gattino Simba è molto determinato ad acchiappare un uccello, ma non si accorge che c'è un vetro che li separa. Il video è esilarante: per fortuna niente di rotto!

gatto grigio europeo

Un piccolo gattino grigio è il protagonista del video di Youtube che vi presentiamo oggi. Nel filmato possiamo osservare il felino che salta cercando di afferrare un piccolo uccellino, ma che non si accorge che c’è un vetro a separarli. I suoi piani andranno in fumo. Per fortuna il micio non si è fatto male!

gatto davanti alla finestra guarda uccello fuori

L’inquieto felino che vedrete si chiama Simba ed ha 4 anni. La sua mamma umana si chiama Katlin Reed e ha catturato con il suo cellulare il preciso istante nel quale il gatto ha fatto un salto per cercare di acchiappare un uccellino che aveva “invaso” il suo cortile.

Quel giorno l’intrepido felino grigio ha ascoltato un fortissimo rumore che lo ha svegliato dalla sua siesta improvvisamente. Per questo ha corso verso la porta-finestra rivolta verso l’esterno della casa dove vive con la sua famiglia umana, che si trova a Waterloo, Iowa, negli Stati Uniti. Prontamente ha notato la presenza di un piccolo uccellino che forse cercava del cibo e un pò d’acqua.

Con fare furtivo il gattino ha cercato di nascondersi per mettere in marcia un piano singolare: voleva catturare il piccolo invasore. Questa azione ha attirato l’attenzione della sua padrona, che, mantenendo la distanza per evitare di interromperlo, ha potuto filmare con tranquillità la divertente scena.

Al fine possiamo vedere nel filmato che il gatto resta tranquillo, come se non fosse successo nulla. Condivisa nel seguito canale Caters Clips di Youtube, questa storia ha ottenuto più di 100000 visualizzazioni e in poche ore ha fatto un vero furore in rete.