Un ragazzo chiede al suo gattino di spegnere la luce e lui lo sorprende con la sua abilità (VIDEO)

Il gattino protagonista del video è davvero intelligente: riesce addirittura a spegnere la luce senza problemi

gatto bianco e nero primo piano

Un insolito e originale video pubblicato su Youtube e in altre reti sociali, ci mostra come un gattino fa un gran salto per poter raggiungere l’interruttore ed eseguire così l’ordine datogli dal suo papà umano di spegnere la luce. Il video ha lasciato senza parole centinaia di utenti di internet.

gatto salta sull'interruttore della luce

Ogni giorno le persone condividono su Youtube e nelle altre reti sociali divertenti scene che hanno per protagonisti i loro cari animali domestici. Il gattino protagonista di questo video ha causato molta ilarità e sorpresa fra gli internauti, a causa della sua destrezza nello spegnere la luce, azione davvero singolare se a compierla è un gatto.

Il protagonista di questo virale video si chiama Ody e vive con il suo papà umano Bryan Waid in Oregon, negli Stati Uniti. Un giorno Bryan ha deciso di giocare con il suo gatto ed è rimasto davvero a bocca aperta di fronte all’ intelligenza del piccolo felino.

“Spegni la luce”, dice il giovane per mettere alla prova il suo gatto Ody, mentre filma la scena con il cellulare, con il fine di pubblicarla nelle reti sociali. Prontamente il micio prende la rincorsa e salta quasi un metro per premere con la zampa anteriore il pulsante sulla parete.

Dopo alcuni secondi Ody, che ha sette anni, viene elogiato dal suo padrone che aggiunge che il felino adora saltare in differenti spazi.

Un famoso canale di Youtube che si occupa di animali ha pubblicato questo simpatico video. Il comico filmato ha ottenuto circa 20000 riproduzioni, diventando virale in breve tempo. Moltissimi i likes e i commenti entusiasti degli utenti del web, molti dei quali hanno raccontato le abilità dei loro propri gatti.

Una storia davvero simpatica, vero? Se ti è piaciuta LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo esilarante e fastidioso di divertirsi in casa. Il buffo video è tutto da ridere