Simba, il gattino Munchkin che consiglia la sua proprietaria per gli acquisti online (video)

Questo bellissimo gattino di razza Munchkin si chiama Simba e adora consigliare la sua proprietaria sugli acquisti online: guardate la sua straordinaria tecnica che in poco tempo è diventata virale!

Gattino Munchkin guarda il monitor di un Computer

Il video del gattino di razza Munchkin di nome Simba che consiglia la sua proprietaria per gli acquisti online ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Gli acquisti online, già prima molto diffusi, sono ormai diventati quasi all’ordine del giorno. L’emergenza Coronavirus ha sicuramente cambiato il nostro modo di acquistare, con la quarantena che ci costringe a casa e le misure di restrizione che non sempre ci permettono di uscire a fare compere.

In questo periodo lo shopping online ha quindi avuto un boom incredibile. Se già prima della Pandemia molti di noi preferivano acquistare tramite un computer, adesso lo facciamo quasi tutti.

Lo fa anche l’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi. Lui si chiama Simba e grazie al video che stiamo per mostrarvi è ormai un gatto famoso nel mondo dei Social Network.

Il suo video ha infatti fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato meno di 24 ore fa, il video ha già superato abbondantemente le 250 mila visualizzazioni.

Anche perché il protagonista del video non è proprio un felino qualsiasi. Simba è infatti uno dei tanti Instapet che ormai hanno invaso i Social Network.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono la versione a quattro zampe degli Influencer. Si tratta quindi di cani e gatti che nel mondo di Internet sono delle vere celebrità.

Simba è molto più che una celebrità ed o di diritto nella classifica dei gatti più famosi del mondo del web.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram conta ad oggi più di 253 mila follower. Alla faccia di chi dice che sono “solo gatti”!

Nel video qua sotto il gattino Munchkin Simba consiglia la sua proprietaria durante gli acquisti online.

Lei scorre i prodotti nel sito Internet e lui controlla con attenzione. Quando arriva il prodotto giusto, ecco che Simba muove la sua zampa per farlo presente alla sua proprietaria. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?