Simpatico gatto vede dei volatili per la prima volta (VIDEO)

Questo gatto è intento a guardare due piccioni fuori dalla finestra e dalla sua reazioni non sembrano piacergli molto

Se siete alla ricerca di un video in grado di rendere migliore la vostra giornata siete allora capitati nella giusta pagina. Le immagini che vogliamo mostrare oggi hanno come protagonista un simpatico gatto alle prese per la prima volta con il primo incontro con due piccioni.

A tutti è noto come normalmente gli uccelli sono prede per i gatti. Tuttavia, però, esistono rari casi in cui gatti e volatili sono capaci di fare amicizia. Ovviamente questo non è il nostro caso. Il proprietario del pelosetto protagonista del video ha pensato di immortalare il primo incontro tra il suo amico a quattro zampe e due piccioni.

Vedendo come reagisce alla loro presenza, pare proprio che al pelosetto non piacciano per niente i volatili presenti fuori la finestra della sua casa.

gatto vede due piccioni per la prima volta

Inizialmente il gatto è molto concentrato ad osservare i volatili, verso i quali mostra un grande senso di curiosità. Dopo averli scrutati attentamente il simpatico gatto decide di avere un contatto ravvicinato con i due uccelli.

Arriva dunque il momento in cui il micio cerca di aprire con la zampetta la porta-finestra che dà sul terrazzo, senza però ottenere il successo sperato. Nonostante la grande curiosità che prova nei confronti dei due volatili, il gatto si arrende immediatamente e continua a guardare i piccioni comodamente dall’interno della sua casa.

Pensando ancora all’incontro ravvicinato, cerca una via di fuga tentando nuovamente di raggiungerli, non riuscendo però in questa impresa.

curiosità verso i piccioni

La reazione del gatto di fronte ai due uccelli è davvero curiosa tanto da aver suscitato nel web moltissime reazioni poco dopo la sua condivisione. Tutti coloro che possiedono un gatto conoscono la sua innata curiosità a scrutare e voler conoscere tutto ciò che lo circonda.

Dopo aver visto la reazione di fronte ai due piccioni, abbiamo capito che i due volatili non stanno per niente simpatici al nostro amico a quattro zampe. Dunque questo video non rientra in quelle rare eccezioni in cui gatti e uccelli stringono amicizia.

Non vi resta che guardare le immagini in questione per scoprire con i vostri occhi la reazione di questo simpatico gatto alle prese con il primo incontro di due piccioni presenti fuori la sua casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teneri gattini incontrano Peppa Pig per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati