Teneri gattini incontrano Peppa Pig per la prima volta (VIDEO)

Questi adorabili pelosetti sono alle prese con il primo incontro con un personaggio molto conosciuto: Peppa Pig

Se state cercando un video in grado di farvi passare qualche minuto di spensieratezza, allora siete capitati nella giusta pagina. Protagonisti dell’articolo di oggi sono dei teneri gattini alle prese con il primo incontro con uno dei personaggi più amati dai bambini: Peppa Pig.

Come reagiranno i pelosetti quando avranno davanti la dolce maialina? Non ci resta che scoprirlo osservando le immagini del video di oggi. Senza ombra di dubbio, grazie ad esso passerete qualche minuto di spensieratezza e serenità.

I proprietari di questi dolcissimi gattini hanno ben pensato di immortalare il primo incontro dei pelosetti con Peppa Pig. Le immagini in questione hanno riscosso moltissimo successo tra il popolo del web. Molti, infatti, sono stati coloro che hanno lasciato reazioni e commentato con ironia il primo incontro dei gattini con la tenera maialina.

gattini e peppa pig

Quando i proprietari lanciano il palloncino non ancora gonfiato e raffigurante la maialina ai quattro zampe, alcuni di loro si fiondano su esso per iniziare a giocare allegramente. Il bello, però, arriva proprio quando gli autori del video decidono di gonfiare il palloncino.

In questo momento, la curiosità e il panico prende il sopravvento sui gattini. Se prima stavano beatamente giocando, ora scappano e rimangono immobili alla visione della maialina che pian piano sta prendendo forma. Il palloncino di Peppa Pig è stato finalmente gonfiato e la reazione dei cuccioli davanti alla sua figura vi farà senz’altro ridere.

Quando il fedele amico umano dei gatti poggia la figura di Peppa Pig da un lato, i pelosetti rimangono impassibili. Tanta è la curiosità di scoprire che cos’è quella figura che hanno davanti. La fissano con gli occhi e contemporaneamente si guardano intorno per capire cosa sta succedendo.

gatto e peppa pig

A mano a mano che il palloncino raffigurante Peppa Pig si avvicina ad uno di loro, tutti i pelosetti protagonisti del video iniziano a scappare. Tra loro solamente uno riesce a resistere e, nonostante si mostri impassibile davanti alla sua immagine, sembra sia l’unico gatto ad accettare la presenza della maialina.

La reazione dei gattini davanti al palloncino raffigurante Peppa Pig è davvero tenero e divertente tanto da aver avuto moltissimo successo nel web.

Che aspettate? Rallegrate la vostra giornata e divertitevi con questo video che si è rivelato un vero e proprio successo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabili gattini incontrano un cane per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati