Siracusa, si sta facendo di tutto per ritrovare il piccolo Loki, il gattino si è perso

Le ricerche non hanno portato ad alcun esito positivo, si teme che il gatto possa essere stato preso da qualcuno, una possibilità non poi così remota

A nulla, fino ad oggi, sono serviti i tentativi di ricerca da parte di chi tiene alla vita di questo gattino. Il suo nome è Loki ed è l’ennesimo micio scomparso di questi ultimi tempi. Questa volta accade a Siracusa, i familiari del gatto si sono attivati fin da subito, proprio per non permettere che il trascorrere del tempo diminuisse le possibilità di ritrovarlo.

Tali speranza sono state vane perché di Loki non sappiamo nulla dallo scorso 25 settembre. Certo, qualche segnalazione ha riacceso le speranze dei proprietari, ma nessuna di queste era certificata, né accompagnata da immagini o video. Solamente chiamate, solamente avvistamenti di gatti neri.

Loki è un gattino di piccole dimensioni, giovane d’età, amorevole con chi sa di potersi fidare, un po’ meno amichevole con chi invece non ha mai conosciuto. Con gli estranei non è andato mai troppo d’accordo, ragion per cui i familiari pensano come il micio si sia nascosto e non sia scappato chissà dove.

gatto nero su muretto

Eppure, la triste realtà dei fatti lascia aperta ogni pista, plausibile ogni ipotesi; qualcuno potrebbe aver preso il gatto con sé, portato via, non possiamo immaginare il come e il perché ma sono cose che accadono. Speriamo davvero che non sia questo il caso, altrimenti la vicenda potrebbe assumere una piega decisamente diversa.

Purtroppo molte delle informazioni che spesso forniamo non sono in nostro possesso, su questo l’appello dei familiari è molto vago. Però noi vogliamo aiutare, ci teniamo lo stesso ad amplificare la voce disperata di chi sta cercando Loki. Le richieste d’aiuto sono rivolte soprattutto a chi vive nella città di Siracusa o nei dintorni.

gatto nero dentro bidè

In caso qualcuno scoprisse qualcosa in merito, avvistasse il gatto o volesse comunicare una segnalazione, il numero di riferimento è il 329 011 3702. Raccomandazione: certificate la segnalazione con un’immagine, in modo tale da facilitare le operazioni di ricerca. Forza Loki, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Maddaloni, gatto esce di casa e non fa più ritorno, scomparso il piccolo Ronny

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati