Maddaloni, gatto esce di casa e non fa più ritorno, scomparso il piccolo Ronny

Il piccolo Ronny potrebbe trovarsi ovunque e non è detto che la vicenda possa risolversi in tempi brevi, la famiglia e tutti noi speriamo il contrario

Smarrito nel comune campano di campano di Maddaloni, in provincia di Caserta, questo gatto di nome Ronny sta facendo preoccupare e non poco la sua famiglia. Non è la prima volta che accade, il micio sa anche come cavarsela lì fuori, affrontando la dura vita di strada, ma questa non è una ragione per non cercarlo.

I proprietari hanno lanciato fin da subito il primo appello sui social, cercando l’aiuto di chi fosse interessato alla vicenda. La scomparsa del gatto risale allo scorso 6 ottobre, data in cui si è verificato l’ultimo incontro con il felino. La paura di non rivederlo più è reale, non è frutto della finzione, ma di arrendersi non se ne parla.

Ronny è un gatto rosso, dal pelo pressoché uniforme, di medie-piccole dimensioni, occhi che tendono al verde chiaro (potrebbero variare anche sul giallo) e lineamenti facciali delicati. A differenza di quello che si può notare nella foto fornita dai proprietari tramite appello social, il gatto non indossa il collare nero.

gatto ronny indossa un grosso collare nero

Allo stesso modo possiamo dire con certezza come il micio non sia in possesso di un microchip. Secondo la versione dei familiari, Ronny si sarebbe semplicemente allontanato di casa senza più ritrovare la via del ritorno. Molto probabilmente qualcosa ha attirato la sua attenzione fino a farlo perdere.

Questa situazione potrebbe averlo innervosito e non poco; quando i gatti giungono a questo stato d’animo, spesso tendono a nascondersi, anche in posti dove a nessuno verrebbe mai di controllare. Il consiglio perciò è il seguente: a tutti coloro di Maddaloni, controllate nei box, garage, scantinati ma anche cortili e giardini.

gatto bianco e rosso

Non è detto che spunti fuori Ronny da un momento all’altro, ma tentar non nuoce. Il gatto viene descritto nell’appello come pauroso e diffidente. Sappiamo infine come la zona dalla quale si sono perse le tracce è nei pressi di Via Appia. Per ulteriori informazione contattare il 345 098 7094.

LEGGI ANCHE: Montalto Uffugo, smarrito un gatto rosso di nome Zoi, l’appello per ritrovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati