Diana, la gattina super affettuosa è alla ricerca di una famiglia per sempre

Per lei si ricerca qualcuno disposto ad amarla e a prendersene cura per sempre: aiutiamola

Oggi vi chiediamo di aiutare Diana, una meravigliosa gattina fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare alla sua adozione: state pur sicuri che non vi pentirete di averla scelta come compagna di vita.

diana cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Diana sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di farle iniziare a vivere la vita che merita.

Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di vivere all’insegna di quell’affetto e quell’amore che forse non ha mai conosciuto. Diana riuscirà ad apprezzare quello che farete per lei donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.

LEGGI ANCHE: Zorro, il gatto salvato dall’Oipa è finalmente libero

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Diana è una gattina molto affettuosa. Inizialmente può sembrare timida e diffidente ma, alla fine, riuscirà ad ambientarsi e a conquistare il vostro cuore.

La gattina Diana è abituata a stare con le persone e con gli altri gatti. Anche lei ha il diritto di essere felice: per questo vi chiediamo di pensare alla sua adozione se avete la possibilità di accoglierla in casa. All’ occhietto è stata operata non appena recuperata, in quanto lo aveva perso.

adozione del cuore per diana

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo, precisamente in provincia di Teramo. Diana Verrà affidata spulciata, sverminata, sterilizzata e testata a FIV/Felv. Dovete inoltre sapere che la gattina è abituata a stare in casa e all’uso della lettiera.

Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tocca il naso del gatto e la luce si accende: lo stranissimo fenomeno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati