Smudge, il gattino che sembra un peluche e che piace tanto sul web (foto e video)

Vi presentiamo Smudge, lo splendido gattino che sembra un peluche e che piace tanto sul web e su tutti i Social Network (foto e video)

Gatto Smudge

Il protagonista di oggi si chiama Smudge ed è il gattino che potete ammirare nelle foto e nel video qua sotto.

Oggi vi vogliamo presentare uno dei tanti amici a quattro zampe che sul web è una vera e propria celebrità.

Chiunque di voi legga le nostre storie con una certa abitudine, non dovrebbe restare stupito di sentir parlare di amici a quattro zampe star del mondo di Internet.

In effetti l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno i nostri animali domestici hanno scalato la classifica dei soggetti più trend del web, diventando ad oggi uno degli argomenti più cercati, cliccati, visualizzati, condivisi e commentati sui Social.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Gli Instapet sono gli animali che sul web sono delle star.

Gatti e cani con account social super seguiti, con numeri di follower e like da fare invidia a chi lo fa di mestiere.

Volete un esempio di un Instapet? Recentemente vi abbiamo presentato Pisco, il gattino British Shorthair con la faccia tonda che su Instagram fa impazzire tutti.

E come lui, anche Smudge è una vera celebrità nel mondo di Instagram. Smudge è un felino di razza Himalayana che ha 4 anni e che, come detto, ha un certo fascino nel mondo di Internet.

Forse sarà quella sua aria così dolce e tenera, o magari sarà che sembra un peluche. Non sappiamo quale sia il vero motivo, sappiamo solo che si tratta di uno dei felini più Influencer del web.

Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 46 mila follower. Qui potete vedere le foto e i video del gattino Smudge e osservare la sua quotidianità.

Non pensate anche voi che sia bellissimo? E se vi piacciono le storie di felini famosi, ecco a voi la storia di Atchoum, il gattino con la sindrome del lupo mannaro star del web (video).