Sorprendente: un gattino riesce a distinguere una banana da una mela (VIDEO)

Ha conquistato la rete il video del gattino che riesce a distinguere una mela da una banana. È un felino davvero intelligente!

gatto indica la mela

È stato condiviso su Youtube un video ormai virale che ci mostra un gattino e la sua abilità di saper distinguere fra una banana e una mela. Ebbene si, il protagonista di questo insolito filmato è un gatto davvero talentoso, tanto che ha fatto davvero furore sul web.

gattino guarda mela e banana

Il felino, superando la prova postagli dalla sua padrona, ha dimostrato di avere un‘intelligenza davvero sorprendente. Il video, condiviso su Youtube e poi nelle altre reti sociali, ha riscosso un enorme successo.

A causa della quarantena il rapporto fra molte persone e i loro animali domestici è diventato molto più stretto. Molta gente ha iniziato a filmare i loro pelosi nelle più svariate situazioni, per poi condividere i filmati nelle varie reti sociali, come Youtube o Facebook.

In questa occasione, una giovane chiamata Ruth Cross, di 20 anni, allo scopo di dimostrare l’intelligenza del suo piccolo felino ha deciso di prendere della frutta e di provare a fargliela riconoscere.  Nel video possiamo osservare come il gattino si siede su una sedia e inizia la prova.

gatto con davanti mela e banana sul tavolo

La ragazza che ha caricato il video virale ha collocato una mela e una banana sul tavolo. Dopo aver spiegato al gatto qual’è il nome dei due frutti, gli ordina di indicare qual’è la mela. Nel filmato possiamo chiaramente osservare come il micio dapprima nervoso, decide finalmente di stirare una zampa e indicare qual’è il frutto richiesto, risolvendo il problema.

“Quando lo ha fatto la prima volta, non potevo crederci”. Questo quanto dichiarato dalla giovane.

Queste comiche e divertenti quanto insolite immagini, sono state condivise da un noto canale su Youtube, raggiungendo in questione di poche ore circa 10000 visualizzazioni. Il video ha riscosso davvero un enorme successo e destato negli internauti la voglia di  sfidare anche i propri animali domestici con questa prova.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Kanye, il gattino soriano che litiga con la sua padrona che non gli permette di uscire