Gattino annoiato dalla quarantena tenta una disperata fuga (video)

Il gattino annoiato dalla quarantena vuole uscire e tenta una disperata fuga (video)

Gatto tenta la fuga

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che, annoiato dalla quarantena, ha tentato disperatamente la fuga, anche se non è riuscito nella sua impresa.

Sappiamo tutti molto bene che purtroppo il mondo sta affrontando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Un virus che ha fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo e che ci costringe all’isolamento sociale da ormai due mesi.

Gatto che osserva

E ognuno di noi sta affrontando la quarantena a proprio modo. C’è chi si è reso conto che in questo momento la propria vita è decisamente più sedentaria e ha deciso di rimediare con qualche esercizio a casa.

Oppure chi si è preso questo periodo di quarantena per rilassarsi e riposarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni.

E possiamo sicuramente dire che anche i nostri amici a quattro zampe stanno affrontando la quarantena in modo diverso.

Gatto che osserva

C’è ad esempio chi si è dato al tapis roulant per paura di non riuscire più ad uscire dalle scatole. E chi invece ha deciso di concedersi un bel meritato riposo.

E infine c’è chi non ne può più di stare tra le mura di casa. Chi non riesce a sopportare la reclusione e, anche se è la cosa giusta da fare, non vuole più stare in quarantena.

E l’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi appartiene sicuramente a questa seconda categoria di persone.

Gatto che osserva

Nel video di oggi, infatti, si vede il disperato tentativo di fuga di un gattino che non sopporta più l’isolamento sociale.

Un tentativo disperato che, ovviamente, non è finito nel migliore dei modi per il nostro felino. Il gatto, infatti, non è riuscito a scappare dalla finestra.

In compenso però ha acquistato una certa fama sul web. Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Forse perché molti di noi si sono rivisti nel comportamento disperato del gatto e hanno sorriso di fronte al suo tentativo di fuga.